Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


IL TURNO - Udinese al cospetto dell'Inter. Pordenone, scoglio Chievo

C'è l'Albinoleffe per la Triestina. Fermo il campionato Under 17 riservato alla Serie A e B, due interessanti partite a Ragogna e Flaibano vedranno impegnati i giovani dell’Udinese

Fermo il campionato Under 17 nazionale (si gioca solo nella categoria riservata alle squadre di Serie C) per gli impegni della nazionale nel campionato del mondo in Brasile, a tenere viva l’attenzione nei campionati nazionali delle nostre rappresentanti sono le categorie Under 16 e Under 15.
Dopo il derby di martedi scorso vinto dal Pordenone per 3-1 sull’Udinese, i neroverdi saranno impegnati nella tana del Chievo Verona a caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo aver messo sotto Venezia e Udinese, gli scaligeri ancora a secco di punti, costituiscono un avversario alla portata per la formazione allenata da Sergio Pillin.
Impegno casalingo per l’Udinese contro l’Inter. Una sfida durissima per la squadra di Rossi, che ha dimostrato anche nel derby di soffrire l’aspetto fisico. E’ un Inter, comunque, fin qui sotto le aspettative ( 9 punti in 6 gare, al pari del Pordenone), che non sta dimostrando lo strapotere degli ultimi anni in questa categoria, pertanto per i bianconeri potrebbe stagliarsi all’orizzonte una possibile sfida alla pari.
Come sempre partite contro gli stessi avversari anche nella categoria Under 15. Il Pordenone a Verona sfida i gialloblù veneti, che come i più grandicelli occupano una posizione che chiude il gruppo, mentre la sfida tra Udinese e Inter si prospetta ancora più appassionante. In classifica i nerazzurri sono la secondo posto, mentre l’Udinese siede al quinto posto a quattro lunghezze. Opportunità unica per accorciare e proiettarsi nelle parti nobili del girone per i ragazzi terribili di Zompicchiatti.
La Triestina viaggia alla volta del bergamasco per sfidare l’Albinoleffe. Il successo contro la Reggio Audace ha riportato la serenità nella categoria maggiore. Non sarà una passeggiata sicuramente visto l’andamento senza sconfitte dei lombardi, ma il morale può dare una grossa spinta. Più equilibrata la gara degli Under 15 con gli alabardati impegnati alla caccia della seconda vittoria stagionale.

IL PROGRAMMA

UNDER 17 SERIE C
Domenica 20 ottobre
ALBINOLEFFE – TRIESTINA ore 13.30 Cologno al Serio

UNDER 16 Serie A e B
Domenica 20 ottobre
CHIEVO – PORDENONE ore 14.00 Bottagisio di Verona
UDINESE – INTER ore 11.30 “Concil” di Ragogna

UNDER 15 SERIE A e B
Domenica 20 ottobre
CHIEVO – PORDENONE ore 11.30 Bottagisio di Verona
UDINESE – INTER ore 10.30 “Remigio Picco” di Flaibano

UNDER 15 SERIE C
Domenica 20 ottobre
ALBINOLEFFE – TRIESTINA ore 14.00 a Zanica (BG)

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 17/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12100 secondi