Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIUMICELLO - Giovanili, Juniores, Prima squadra: raffica di vittorie

Fine settimana da ricordare per le squadre del club guidato da Puntin. Il presidente: "Lavorando sul pensiero positivo i risultati arrivano"

 E stato un fine settimana di grosse soddisfazioni per il sodalizio gialloverde del Fiumicello 2004 guidato dal presidente Puntin. Tutto ha avuto inizio sabato pomeriggio dove le formazioni delle categorie Pulcini ed Esordienti, suddivise per annata, hanno tutte positivamente affrontato i loro rivali. Nello stesso giorno, ma in serata, l'under 19 di mister Boschin vince, in quel di Mortegliano, per 2-1 con un rigore di Trevisan e l'acuto di Puntin, una gara piena di emozioni grazie anche ad un pimpante Lavarian Mortean

Si passa alla domenica dove sono impegnati gli Under 14 e 15, in casa, e l'under 17 a Romans. Alle 10.30 a Fiumicello si affrontano, per il campionato regionale U15, i padroni di casa e la Varmese. L'11 di mister Zorba da vita ad una prestazione solida, che non dà scampo agli avversari, imponendosi per 3-0 (Rigonat su rigore, Ulian e Corbatto).  

Alla stessa ora ma a San Canzian, con cui il Fiumicello ha stretto una proficua collaborazione, l'under 14 affronta il San Giovanni di Trieste. La gara è stata vibrante con emozioni da ambo le parti ma a spuntarla per 3-2 (doppietta di Tentor e fiammata di Sateri) è la squadra locale. 

In trasferta vanno a vincere, con apparente semplicità, gli "Allievi" di Alessandro Dijust. Un 0-4 (a segno, Sabalino, due volte Bergamasco e Paderi) che la dice lunga sulle ambizioni dei gialloverdi. 

A chiudere il weekend ci ha pensato la Prima Squadra che ha dovuto pescare la più improbabile delle remuntada. L'11 di mister Radolli vince 4 a 3 (Ferrazzo 2, Rodaro, Dijust, mentre sull'altro fronte hanno colpito Zenjli 2 e Zanier) contro un osso duro come il Buttrio che era stato capace di chiudere in vantaggio 3-1.

Il presidente Puntin è parso molto soddisfatto dei risultati, ma soprattutto dell'impegno, di tutte le compagini impegnate nel weekend, mentre il dt Mian ha voluto complimentarsi con tutti gli atleti e gli staff tecnici, ricordando che lavorando sul pensiero positivo i risultati arrivano. 

Paolo Polo

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12032 secondi