Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - Udinese e Triestina ferme, brodino per il Pordenone

Rinviate due sfide su tre. Solo i ramarri scendono in campo a Cittadella conquistando un punto in rimonta. Mercoledì l'Udinese recupera con la Spal

Giove Pluvio ha imperversato anche nei campionati nazionali giovanili. Delle tre sfide che interessavano le nostre squadre regionali, si è giocato soltanto a Cittadella, dove il Pordenone di mister Rispoli ha colto un punto.
Succede tutto nel primo tempo: al vantaggio dei padroni di casa con Penzo risponde il numero 10 neroverde Destito. Prosegue, dunque, il periodo positivo dei giovani ramarri, che prima del ko nel recupero con l’Inter avevano pareggiato con l’Udinese e vinto a Cagliari. Il Pordenone Under 17 sal3 a quota 9 punti in classifica. L’Udinese tornerà in campo mercoledi contro la Spal per il recupero della settima giornata, mentre si dovrà trovare un'altra data per il match sospeso domenica contro il Venezia. Match da recuperare anche per la Triestina contro il Carpi.

CITTADELLA - PORDENONE 1-1
Gol: pt 11’ Penzo, 21’Destito

CITTADELLA: Milan, Zanchetta, Sessi (De Stefani), Moracchiato (Donà), Bertazzolo, Cecchetto (Okoye), Mariuzzo (Morana), Penzo, Adjei (Santi), Boem (Mione), Giacomazzo (Mason). All. Donazzan.

PORDENONE: Masut, Feruglio,Ballan, Marchesan, Munzone, Del Savio, Turchetto (Chiccaro), Cucchisi, Vanzo (Castenetto), Destito (Lazri), Marinello (Bottani). All.Rispoli.

ARBITRO: Migliorini di Verona.

NOTE - Ammoniti Penzo, Okoye, Mione e Bottani. Campo pesante ma in buone condizioni.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 18/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11220 secondi