Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - I piani di Caiffa, Franti e Tortolo

Bussa alla porta la seconda di ritorno, che vedrà Virtus Corno, Ronchi e Pro Cervignano affrontare rispettivamente Primorje, Fiume Bannia e, in trasferta, Gemonese

Vigilia della seconda di ritorno in Eccellenza. Tra le gare più interessanti si segnalano Virtus Corno - Primorje per la salvezza, Ronchi - Fiume Bannia per provare a dare fastidio alle grandi e un delicato Gemonese - Pro Cervignano

Saranno rimaneggiati a causa delle squalifiche (El MoujahdiGridel e Pagliaro) i carsolini del Primorje. Dal canto suo, l'allenatore della Virtus Corno, Stefano Caiffa, sottolinea: "Domani per noi sarà una partita molto importante, giocheremo contro il Primorje che viene da un ottimo pareggio casalingo ottenuto al cospetto del Flaibano, sarà di conseguenza una gara da prendere con le molle, dovremo evitare di sottovalutare un'avversaria che ha dimostrato di essere in palla e di credere ancora alla salvezza che è lo stesso nostro obiettivo. Avremo assente per squalifica Martincigh ed è un'assenza pesante, mentre Tomada si accomoderà in panchina all'inizio non avendo ancora completamente recuperato da un risentimento muscolare. Cercheremo di portare a casa il miglior risultato possibile". 

Il tecnico del Ronchi, Fabio Franti, spiega: "Domani avremo Markic indisponibile causa affaticamento, mentre il resto dei ragazzi sono a posto. Affrontiamo un Fiume Bannia assai attrezzato e temibile, ancora di più alla luce del mercato dicembrino che li ha visti rafforzarsi parecchio partendo per altro da una rosa già competitiva. Sappiamo che questo Fiume è squadra che può puntare ai play-off ma, come sempre, intendiamo giocarci l'impegnativa partita a viso aperto". 

Mister 1200 panchine, Gianni Tortolo, chiama alla riscossa la Pro Cervignano: "Ci attende una gara molto importante visto che veniamo da una sconfitta casalinga arrivata a causa di una prestazione non certo all'altezza delle nostre possibilità. Sul campo della Gemonese avremo quindi la possibilità di cogliere un importante riscatto e credo che anche loro saranno molto motivati. Dovremo fare il necessario per conquistare il massimo risultato possibile: dipenderà dalla prestazione, se saremo perfetti o quasi potremo farcela, se così non sarà avremo grandi difficoltà. Ho tutta la rosa a disposizione, speriamo davvero di giocare una buona partita".   

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44388 secondi