Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Gabrielli: andremo a Corno senza presunzione

Il direttore sportivo del Comunale Fiume Veneto è realista: "Non si gioca precludendosi la possibilità di vincere, ma sarà una partita difficile"

Parliamo con il direttore sportivo del Fiume Veneto, Roberto Gabrielli, del prossimo impegno esterno contro la Virtus Corno: "La squadra è pronta ad un incontro che sarà molto difficile perchè il Corno è in quella classica posizione di classifica in cui deve fare per forza punti. E' una squadra che ha dimostrato di saper giocare bene, all'andata ci hanno sorpreso vincendo 4-3 per cui c'è questa ulteriore motivazione che ci spingerà. Hanno fatto gran parte dei punti in casa loro quindi non sarà assolutamente facile, però ci proveremo".

Per i neroverdi ci sarà un'assenza importante: "Greatti, che è un fuoriquota del 2001 che di solito è titolare, purtroppo non sarà del match per una squalifica. Per fortuna è l'unico assente anche se l'importanza dei fuoriquota è essenziale, dovremo trovarne un altro all'altezza".

Gabrielli non firma per il pareggio: "Non si gioca mai precludendosi la possibilità di vincere prima di giocare la partita, è chiaro che non ci sarà alcuna presunzione da parte nostra, anzi siamo consapevoli di quanto sia ostico il nostro avversario. Ha pareggiato a Tricesimo la settimana scorsa e ha fatto paura anche alla Manzanese. Ha dimostrato di essere una squadra importante, sicuramente il pareggio non sarebbe da buttar via ma proveremo a portare a casa il bottino pieno".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...

















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62011 secondi