Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Muner e Fusco piegano l'Arteniese. Reanese, perché no?

Prima vittoria in campionato per i biancorossi, che superano 2-0 De Monte e soci. Un palo e una traversa aiutano super-Cattelan a non subire gol



Finalmente, finalmente la prima vittoria di questo campionato, conquistata con il cuore da una Reanese che non si è mai persa d'animo nonostante i continui attacchi dell'Arteniese. Va segnalata una grande occasione per gli ospiti al 2', con Cattelan che si salva con l'aiuto del palo.
Nel secondo tempo la Reanese va subito in gol con Muner che raccoglie una palla rubata da Codutti il quale mette l'attaccante a tu per tu con De Monte: Muner fredda il portiere ospite. A questo punto l'Arteniese reagisce da squadra vera e arremba a pieno organico; la Reanese, però, stringe i denti, difendendosi con energia, determinazione e concentrazione, tanto che Cattelan rischia veramente di capitolare in un'unica circostanza: corre il minuto 53' quando Gerussi di testa da pochi metri colpisce la traversa, il pallone ballonzola sulla linea di porta, facendo venire i brividi ai padroni di casa.
Scampato il pericolo la Reanese in contropiede piazza il colpo del 2-0: succede al 68' al termine di un'azione veloce e corale confezionata da Muner e Dedushaj ad armare Fusco, la cui sassata a fil di palo risulta letale per le speranze degli ospiti di evitare la sconfitta. Per la Reanese è la fine di una lunga rincorsa e l'inzio di una nuova avventura sempre molto difficile, ma non più impossibile. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11522 secondi