Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - Brian Lignano in cerca di riscatto

Dopo la sconfitta di Flaibano, i gialloblu vogliono riprendere la corsa verso la Serie D, ne abbiamo parlato con il ds Berti ed il presidente Roma

Una sconfitta inaspettata che potrebbe compromettere il cammino verso la promozione. Dopo il 2-1 di Flaibano, il Brian Lignano è chiamato a riscattarsi nel prossimo turno casalingo contro il Corno. Così il direttore sportivo Fabio Berti sulla sconfitta: "Siamo sereni e consapevoli dei nostri punti di forza. Dobbiamo però ovviamente lavorare sulle nostre debolezze per andare sempre meglio. Stiamo avendo una buona continuità. Domenica purtroppo abbiamo perso per alcuni episodi e nell'ultimo periodo purtroppo la fortuna non ci sta sorridendo. Lavoreremo anche sul far girare gli episodi a nostro favore".
Il match contro il Corno: "Loro saranno sicuramente agguerriti per staccarsi definitivamente dalla zona bassa. Sarà una partita di grande intensità ed entrambi vogliamo fare punti. Ad oggi sono una delle grandi sorprese della categoria. Inizialmente c'era la convinzione che dovesse lottare fino all'ultimo per salvarsi, invece sono stati bravi a tenersi sempre sopra dalla zona playout, questo significa solo che hanno lavorato davvero bene".

Sulla situazione del Brian si è espresso anche il presidente Zeno Roma: "Abbiamo giocato bene ma abbiamo sciupato troppe occasioni. Loro poi sono stati bravissimi a concretizzare le uniche due occasioni che hanno creato, noi sotto l'aspetto del gioco siamo stati bravi. Non posso arrabbiarmi se la mia squadra gioca bene. Le ultime partite sono determinanti ed il campionato è ancora assolutamente alla nostra portata, sono fiducioso anche perchè abbiamo uno scontro diretto da giocare".
Fiducia per lo scontro con il Corno, senza dare nulla per scontato: "Tutte le partite vanno giocate e vinte sul campo, a volte bisogna dar meriti agli avversari altre dare dei demeriti a noi stessi. Il calcio è bello anche per questo. Con l'idea di portare a casa il punteggio pieno ma non sarà una gara scontata".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12089 secondi