Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Lavarian Mortean, vittoria sofferta ma meritata

La squadra di Trangoni ha avuto la meglio per 2-1 sulla capolista Grigioneri, che fino all'ultimo ha provato a risalire la china dopo aver subito nel primo tempo la doppietta di Marcut

Partita d cartello oggi a Lavariano tra Grigioneri e Lavarianmortean con la prima della classe che fa visita alla terza in classifica.
I locali di mister Trangoni si presentano con gli uomini contati a causa d acciacci, squalifiche e malanni di stagione che avevano messo in dubbio la presenza d bomber Reniero fino all ultimo.
La partita non ha disatteso le attese e se i Grigioneri sono partiti forte, creando però sporadiche azioni da gol, i locali impensierivano la retroguardia ospite con veloci contropiedi. Il vantaggio arrivava al 27' con Marcut lesto ad insaccare da pochi metri dopo una pericolosa punizione laterale di Tosoratti che creava scompiglio nell'area ospite. I Grigioneri continuavano a comandare il gioco senza però riuscire ad impensierire Stanivuk. Erano invece i locali nel recupero della prima frazione a siglare il raddoppio sempre con Marcut, ben servito in contropiede dall'imbucata di Coradazzi.
Nella ripresa i Grigioneri perdevano un po' della veemenza della prima frazione e solo il gol di Giacomini su calcio di rigore per fallo di mani di Gabrieucig (68') ridava vigore ai tentativi della formazione di Bovio.
I locali abbassano il baricentro e i contropiedi erano meno frequenti della prima frazione. Tutto questa produceva solo due azioni da gol per gli ospiti con il portiere locale sempre pronto a far valere le sue doti. Così, dopo 4 minuti di recupero i giocatori del presidente Pattaro hanno potuto far esplodere tutta la loro gioia per una sofferta e meritata, oltre che importante, vittoria.

https://i.imgur.com/7LOayHU.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16296 secondi