Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CORVA - Giacomin: la salute è la cosa più importante

La prima squadra dona parte del fondo multe alla Terapia intensiva dell’Ospedale di Pordenone. Orgoglioso il massimo dirigente biancazzurro che dubita sulla possibilità di completare la stagione in corso

Aumentano le società pronte a dare una mano all’emergenza sanitaria con donazioni. Fra queste il Corva, guidato dal presidente Norman Giacomin, ha devoluto parte dei fondo multe raccolto fino a marzo al reparto di Terapia intensiva dell’Ospedale Sana Maria degli Angeli di Pordenone. Sono stati i giocatori della prima squadra, in accordo con lo staff tecnico e società, a promuovere questa iniziativa della quale Giacomin si riempie d’orgoglio.

“Quando ho ricevuto la telefonata dal capitano della squadra per chiedere il mio parere per questa donazione alla Terapia intensiva dell’Ospedale di Pordenone, dopo aver parlato con i miei più stretti collaboratori, ho naturalmente accettato e mi ha riempito d’orgoglio. In questi momenti sono le cose più importanti da fare. Ovviamente essendo nati e vivendo con il pallone, questo ci sta mancando, ma ad oggi è importante uscire da questa stranissima situazione, quasi paradossale, che nessuno è in grado di sapere quando possa finire. La salute di noi tutti è la cosa più importante adesso”.

Ha poche certezze il presidente Giacomin sulla ripresa del campionato: “Ho dei grossi dubbi sul fatto di poter riprendere a giocare. Un paio di giorni fa sembrava di vedere un miglioramento ed invece restiamo ancora in una fase di stallo. Prima di tutto deve ripartire l’economia, ossia tornare al lavoro, riaprire fabbriche ed attività, poi arriverà il pallone, nonostante per noi “pallonari” sia importante. Credo che ripartiremo ad agosto ma in ogni caso ci atterremo e ci adegueremo alle regole della Federazione”.

Prima della sospensione obbligata il Corva stava attraversando un buon momento di campionato come afferma il massimo dirigente dei biancazzurri: “Dal punto di vista dei risultati eravamo, assieme alla Sacilese, la squadra che aveva conquistato più punti delle altre e ci stavamo divertendo. L’infermeria si era vuotata dopo la guarigione di otto infortunati ed il mister Stoico poteva disporre finalmente di tutta la rosa. I risultati, di conseguenza, stavando arrivando”.

IL VIDEO - Norman Giacomin

 

https://i.imgur.com/5uCD2hp.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/04/2020
 

Altri articoli dalla provincia...

















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59868 secondi