Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


AUDAX - Il "Baiamonti" attende il restyling

I lavori già programmati per giugno dovranno necessariamente slittare. Verrà rifatto il sottotribuna comprendente gli spogliatoi e pure le gradinate subiranno un intervento di miglioria

Non solo il calcio giocato è fermo, ma anche altre attività lavorative non indispensabili al momento. Magari non la pensano così in casa Audax Sanrocchese che già stavano mettendo in conto di poter tornare, nel prossimo campionato, ad usufruire degli spogliatoi del proprio stadio “Baiamonti” di Gorizia, totalmente rinnovati.

Tutto fermo invece e i lavori, già appaltati ad una ditta di Caserta, sono in stand-by, in attesa della possibilità di mettere mano al cantiere che avrebbe dovuto iniziare a giugno. Sono in programma il rifacimento totale degli spazi del sottotribuna con messa a norma degli attuali spogliatoi, superamento delle attuali barriere architettoniche ed alcuni lavori di impermeabilizzazione delle attuali storiche tribune. Nel frattempo tutte le squadre potranno continuare l’attività usufruendo di alcuni container adibiti a spogliatoi provvisori.

Lo stadio, costruito quasi 90 anni con architettura  di stile fascista, sorge al centro della città e denota un certo degrado dovuto proprio alla sua anzianità e pertanto questi lavori erano attesi da tempo. Non resta che attendere.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/04/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44294 secondi