Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


RONCHI - Franti lascia dopo quasi un quinquennio

Il tecnico di Fogliano ha comunicato la sua decisione in queste ore al presidente Croci. Alla sua guida la società amaranto ha centrato una promozione diretta in Eccellenza e conquistato la Coppa Disciplina, nonché posizioni di prestigio nel massimo campionato regionale

Fabio Franti lascia la guida tecnica della prima squadra del Ronchi. Lo ha deciso e comunicato ufficialmente al presidente Stefano Croci dopo aver guidato per quattro stagioni e mezza la formazione amaranto. Franti era arrivato a Ronchi a metà stagione 2015/16 al posto di Michele Leghissa riuscendo, seppur tarmite i play-out, ad evitare la retrocessione in Prima categoria. Nella stagione successiva il trionfo, con la vittoria del campionato e la promozione diretta nuovamente in Eccellenza, e senza ricorrere a play-off o ripescaggi come avvenuto anni addietro. In più anche la conquista della prestigiosa Coppa Disciplina. Nelle annate successive la squadra ha mantenuto sempre la categoria, ottenendo anche posizioni di prestigio, frutto per lo più delle buone prestazioni dimostrate sui campi.

Per tutto quanto sopra, la società ha il dovere morale di ringraziare Fabio Franti per il lavoro svolto con grande capacità, serietà, competenza, personalità e sagacia tecnica. 

L'auspicio è di far ritrovare al tecnico ulteriori stimoli nei suoi futuri impegni che non mancheranno di esserci.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45699 secondi