Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CALCIOMERCATO - Girandola di addii sulle panchine regionali

Il punto sulle squadre di Serie D, Eccellenza e Promozione

SERIE D - Scuote l'ambiente Cjarlins Muzane la voce che darebbe Max Moras per partente, destinazione Udinese dove potrebbe sedersi sulla panchina della Primavera al posto di Filippo Cristante.

ECCELLENZA - A far notizia in Eccellenza sono le prime panchine che saltano. La capolista Manzanese, dopo un primo posto in classifica ed un Coppa Italia regionale conquistata, ha deciso di separarsi a sorpresa da mister Fabio Rossitto. Lo stesso club ha parlato di decisione consensuale. Stessa sorte per Gianluca Birtig che lascia il Brian Lignano dopo un triennio e per lo storico direttore sportivo Fabio Berti. Massimo Zucco saluta Tricesimo: i nomi caldi per sostituirlo sono Gianluca Marin che attualmente siede sulla panchina della Forum Julii e Stefano Chiarandini che ha fatto ben parlare di sè al Santamaria. Per il settore giovanile si potrebbe creare un'asse Tricesimo-Ancona atto a rafforzare il vivaio di entrambe le società. Nelle ultime ore è invece arrivata l'ufficialità di una riconferma sulla panchina della Virtus Corno, che rinnova la fiducia verso il proprio allenatore, Stefano Caiffa. Cambiamenti tecnici anche per il Ronchi che allontana Fabio Franti, seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni per il passaggio del testimone.

PROMOZIONE - L'Azzurra Premariacco è sempre più ambiziosa e punta forte alla promozione in Eccellenza. Si parla addirittura di un progetto a brevissimo termine che, se venisse rispettato, vedrebbe la società del patron Zeno vincitrice nel giro di un paio d'anni. Si parla di profondi rinnovamenti a partire dalla panchina con l'addio di Robertino Bolzicco. Si parla di Stefano Bovio come possibile successore.
Dopo aver lasciato l'Ol3, Alessandro Orlando dovrebbe accasarsi al Donatello per prendere in mano gli Allievi Regionali.

RADIOMERCATO - Moras, Rossitto, Chiarandini e le ultime news

https://i.imgur.com/G8vMIKy.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/05/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50622 secondi