Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SAN CANZIAN - Mercato a chilometro quasi zero. Saluta Simeone

Quattro per ora gli arrivi messi a disposizione del riconfermato mister Tomizza. Tutti da società limitrofe. Partenza pesante quella del bomber Simeone diretto a Staranzano da dove fanno percorso inverso Passaro e Tortolo

Dopo la riconferma di mister Giovanni Tomizza alla guida del San Canzian Begliano anche per la stagione prossima e dello zoccolo principale dei giocatori, la società si è mossa sul mercato per fronteggiare le poche partenze già registrate, quali il portiere Davide Ballerino tornato al Mladost e il bomber Luigi Simeone salito in Promozione con la Terenziana.

E quasi a chilometro zero sono arrivati, per il momento, quattro giocatori. Dalla stessa Terenziana compiono il tragitto inverso, dopo una vita in biancorosso, il difensore Gabriele Passaro (’89) e il portiere pari età Alessio Tortolo. Per la corsia di destra arriva dopo otto anni di militanza all’Isonzo, ma con un passato nelle giovanili sancanzianesi,l’esterno basso classe ’95 Giulio Cardini e dal Turriaco il centrocampista del ’99 Alex Bedin, con trascorsi anche all’Ufm. Nei prossimi giorni sono attesi altri movimenti, come pure il rinnovo delle cariche societarie.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43942 secondi