Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC FVG - Canciani: protocolli al CTS nella giornata di domani

Il presidente del Comitato Regionale svela un paio di novità appena arrivate dalla Federazione: "Torviscosa fuori dai giochi per il ripescaggio. Domani data cruciale per la ripartenza"

Le ultime novità sul calcio regionale, raccontate direttamente dal Presidente della Figc del Friuli-Venezia Giulia, Ermes Canciani. Il massimo dirigente ha chiarito il discorso elezioni regionali, oltre a svelare due informazioni ufficiali importanti nell'ottica della prossima stagione.

ELEZIONI - "Il Presidente Federale, dopo aver sentito il parere della Corte di Giustizia, ha dato disposizione di effettuare le elezioni regionali dal primo Gennaio 2021, dopo la pubblicazione della data dell'assemblea della Federcalcio che dovrebbe essere fissata per il 15 di Marzo".

NOVITA' - "C'è una notizia negativa ed una positiva: purtroppo il Torviscosa non potrà essere ripescata in Serie D ed ormai questo è un dato ufficiale, mentre per quanto riguarda le operazioni di ripartenza dei campionati, la giornata di domani sarà cruciale perchè verranno inviati al Comitato Tecnico Scientifico tutti i protocolli che dovranno essere approvati. Una volta superato questo step potremo dare informazioni certe e date ufficiali per la ripartenza del calcio dilettantistico".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50005 secondi