Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISM GRADISCA - Formisano per scardinare le altrui difese

Oltre al bomber ex Sovodnje, il ds Visintin e il dg Luxich hanno consegnato a mister Pinatti diversi altri giocatori per irrobustire la rosa ed evitare i patemi dello scorso campionato

E’ piuttosto silenziosa la società Ism di Gradisca ma sotto traccia il nuovo direttore sportivo Luciano Visintin, collaborando con lo storico dg Eros Luxich, ha portato in dote all’altrettanto nuovo condottiero Mauro Pinatti (nuovo in prima squadra, avendo già guidato gli allievi due stagioni fa), alcuni giocatori della bisiachera e goriziano per rinforzare l’attuale organico, come riportato sulla pagina Facebook della società.

Partendo dalla linea arretrata, dal Piedimonte è arrivato il ’93 Antonio De Martino, l’esterno Nicola Scrazzolo, classe ’97 dopo la scorsa stagione all’Azzurra e prima al Cjarlins e Juventina, dal San Canzian il centrale dell’84 Gaetano Aliperti. A centrocampo si registra l’arrivo, sempre dal San Canzian, del classe ’88 Roberto Ciaravolo, dal Turriaco il ’94 Claudio Visintin e di rientro dalla Pro Cervignano il 2000 Alessandro Visintin.

Sul fronte avanzato il colpo grosso è quello di Pasquale Formisano (1990), bomber dal Sovodnje della passata stagione e in precedenza con Piedimonte, Villesse e Azzurra.

Oltre a questi e ad alcune riconferme della passata stagione, verranno aggiunte altre pedine per formare una squadra che eviti le pericolose peripezie della stagione passata.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46913 secondi