Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Coletti entra nello staff, sarà collaboratore tecnico

L'ex centrocampista, che ha appena appeso gli scarpini al chiodo, tornerà nel capoluogo giuliano dopo un solo anno d'assenza, ma questa volta nelle vesti di aiutante di mister Gautieri

Dopo il ritorno a Trieste di Mirco Petrella ufficializzato nella giornata di ieri, oggi un altro gradito ritorno nella famiglia alabardata, stavolta però a bordo campo. Dopo la stagione e mezza vissuta da centrocampista in maglia Unione (da gennaio 2018 e 2018-2019), Tommaso Coletti entra da oggi ufficialmente a far parte dello staff tecnico della Prima Squadra, in veste di collaboratore tecnico di Mister Carmine Gautieri.

Tommaso Coletti, nato a Canosa di Puglia il 9 maggio 1984, è stato protagonista di una lunga e prestigiosa carriera in Serie B e Serie C. Con la casacca della Triestina ha collezionato 53 presenze tra campionato, playoff e Coppa Italia andando a bersaglio 4 volte e servendo 3 assist. La stagione 2019-2020 l'ha visto indossare la maglia dell'Audace Cerignola e ora, dopo aver guidato per tanti anni il settore nevralgico del campo nelle squadre dove ha giocato, inizia questa nuova e stimolante esperienza all'Unione, con entusiasmo e voglia di mettersi a disposizione dello staff e del gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54298 secondi