Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ZAULE -Tutti pronti. Pocecco: «La squadra mi piace»

Aquilotti rinnovati con tanti innesti giovani contesi anche da altre società. Buon lavoro del ds Samez. Soddisfazione nel portiere Aiello: «Il mister ci stimola nel modo giusto». Il capitano Sergi: «Dovremo metterci voglia, sudore ed impegno»

Lo Zaule Rabuiese si rivede nuovamente nella piazza principale di Muggia per togliere i veli alla prima squadra alla vigilia della partenza della nuova stagione nel campionato di Promozione.

L'allenatore Massimiliano Pocecco mette sull’avviso i suoi giocatori: «I ragazzi sanno già che la stagione sarà dura, nessuno ti regala nulla e tutti puntano a vincere. Quest'anno lo Zaule ha cambiato faccia, abbiamo puntato sui giovani. Ne abbiamo diversi, con un buon mercato dalla loro, e con il direttore Samez è stato fatto un gran lavoro per portarli ad Aquilinia. Ne è venuta fuori una squadra che a me piace».

 Soddisfatto dell’inizio di stagione il portiere dei viola Francesco Aiello: «La preparazione è andata bene, il campo è decisamente bello, abbiamo una squadra giovane in cui ci sono ragazzi che hanno già fatto esperienze in categoria e non usciti direttamente dalle giovanili. Mister Pocecco è un allenatore bravo, ci tiene e ti stimola nel modo giusto. C'è un bell'affiatamento all'interno del gruppo».

Il capitano aquilotto Tobia Sergi: «Siamo un bel gruppo giovane, sano e affiatato. Abbiamo le qualità per farci valere, ma ai nastri di partenza ci saranno diverse buone squadre. Dovremo metterci voglia, sudore e impegno».

Massimo Laudani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59663 secondi