Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - Nardi ko. Cortiula: "Lo aspettiamo". E sprona i giovani

Il bomber della Pro Fagagna ha deciso di farsi operare al ginocchio che lo tormenta da tempo e dovrà stare ai box per almeno un paio di mesi. Oggi i rossoneri esordiscono in campionato ospitando il Codroipo di Salgher

Dovrà fare a meno del suo giocatore di maggior spicco, almeno per un po' (due mesi), la Pro Fagagna che oggi, ospitando il Codroipo, affronta la prima gara di campionato: Marco Nardi, quindi, non guiderà l'attacco dei diavoli rossoneri, avendo deciso negli scorsi giorni di farsi operare al ginocchio malandato, che da tempo tormenta il bomberone. Un guaio (problemi di cartilagine, da qui la necessità di un'operazione di pulizia) a cui Nardi ha tentato in tutti i modi di ovviare senza andare sotto i ferri: ma la situazione, che pure sembrava sotto controllo, è precipitata quando i carichi di lavoro della preparazione sono inevitabilmente aumentati. 
Il tecnico della Pro Fagagna, Pino Cortiula, sottolinea: "Non c'era alternativa per Marco che operarsi, solo così potrà tornare nella pienezza dei suoi mezzi. Noi lo aspettiamo con fiducia, sappiamo che dovremo tenere duro per un paio di mesi come abbiamo del resto saputo fare a lungo in passato. Stiamo parlando del nostro giocatore più importante, per cui avremo sicuramente dei problemi, ma è in situazioni come queste che deve uscire lo spirito del gruppo e tutti sono chiamati a metterci qualcosa in più. Inoltre, in rosa abbiamo dei ragazzi di qualità, dei giovani che possono ben disimpegnarsi e che adesso avranno l'occasione di far vedere quello di cui sono capaci".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13426 secondi