Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Aviano opportunista, un gol basta e avanza

Portieri spettatori non paganti, occasioni con il contagocce. Risolve nella ripresa una stoccata di Francesco Bidinost. Fior: «Abbiamo dimostrato gran voglia e determinazione, Sfruttata una delle rare occasioni create»

Chi segna per primo vince. Uno dei famosi proverbi calcistici si è avverato al “Cecchella” fra l’Aviano e la Virtus Roveredo e a far gol sono stati i padroni di casa.

Il primo tempo scorre senza grossi sussulti ad eccezione dei due cambi forzati per l’Aviano nella prima mezzora con i due centrali di difesa Poles e Cester usciti per infortunio e sostituiti da Mazzer e Tolot. Gli ospiti provano a stuzzicare la difesa di casa due volte con Crespi ma senza esito

Nella ripresa le note sono ancor più scarne e si limitano a qualche tentativo velleitario locale e al gol vittoria siglato da Francesco Bidinost il quale, partendo da sinistra, evita i difensori e fa secco l’estremo ospite.

 «Partita agonisticamente combattuta, non stilisticamente bella da vedere ma sono tre punti importantissimi per noi – sottolinea il tecnico dell’Aviano Antonio Fior – conquistati contro un avversario costruito per altri obiettivi rispetto ai nostri. Siamo una squadra giovane ma abbiamo dimostrato gran voglia e determinazione, soprattutto senza i due centrali di difesa infortunatisi che sono stato costretto a sostituirli con altrettanti centrocampisti adattati alla circostanza. Abbiamo sfruttato una delle pochissime occasioni avute».    

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...

















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58774 secondi