Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


IL TURNO - Colori nerazzurri sulla strada di Pordenone e Udinese

Quinta giornata dei tornei nazionali unici a livello giovanili ancora in campo. L’Inter Under 17 di scena a Pordenone, mentre l’Udinese con i suoi 2004 viaggia alla volta di Brescia. Doppia sfida all’Atalanta nelle categorie inferiori per i bianconeri, mentre il Pordenone scende in campo contro il Milan solo negli Under 15

Mentre i campionati giovanili regionali e provinciali sono stati tutti preventivamente fermati continuano tra mille vicissitudini i raggruppamenti nazionali. Anche qui però il Covid 19 ha allungato le proprie mani costringendo al rinvio numerose gare. Nella categoria Under 17 le nostre rappresentanti saranno tutte e tre regolarmente in campo, mentre altre tre sfide in calendario sono state rinviate. Il Pordenone, dopo la prima sconfitta stagionale incassata domenica scorsa a Cittadella, ospita al Bottecchia l’Inter. Sfida affascinante contro una squadra che al momento è costretta ad inseguire i ramarri. Sei i punti incamerati dai neroazzurri contro i sette della squadra di Stefano Lombardi.
Sette sono anche i punti attuali conquistati dal Brescia che ospiterà domenica l’Udinese. I bianconeri, reduci dal pareggio a reti bianche contro l’Hellas Verona vanno a caccia di certezze e soprattutto di gol. Finora, infatti, sono ancora a quota zero gol segnati, unici del girone, un neo da cancellare in fretta per tentare di risalire posizioni. Torna in campo per il recupero con l’Albinoleffe anche la Triestina, impegnata alle 14.30 di domenica contro i bergamaschi a Prosecco.

Nell’Under 16 l’Udinese sarà l’unica regionale a giocare con la trasferta in casa dell’Atalanta. Anche in questo girone la situazione è particolarmente complessa con 3 gare rinviate, tra cui la sfida tra Pordenone e Milan (secondo rinvio consecutivo per i neroverdi) e con la formazione Atalantina che finora ha disputato soltanto una delle tre gare in programma.
Nella categoria Under 15 programma completo per le nostre rappresentanti con il Pordenone che attende la visita del Milan, mentre l’Udinese sfida in trasferta l’Atalanta.
Recupero a Prosecco per la Triestina contro l’Albinoleffe.

******

Il programma

UNDER 17
Domenica 25 ottobre ore 15.00
PORDENONE – INTER      Stadio Bottecchia – Pordenone
BRESCIA – UDINESE         Stadio Pirlo – Flero (BS)
TRIESTINA – ALBINOLEFFE ore 14.30  “ROUNA" - TRIESTE (LOC. PROSECCO)

UNDER 16
Domenica 25 ottobre ore 15.00
ATALANTA  UDINESE  a Ciserano Zingonia (BG)

UNDER 15
Domenica 25 ottobre ore 14.30
ATALANTA -  UDINESE    a Ciserano Zingonia (BG)
PORDENONE – MILAN  a "MARCO GOTTARDI" - TIEZZO DI AZZANO DECIMO (PN)
TRIESTINA – ALBINOLEFFE ore 12.00  “ROUNA" - TRIESTE (LOC. PROSECCO)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 23/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14022 secondi