Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Gautieri: un plauso ai ragazzi, si sono dimostrati squadra

Una vittoria in formazione di estrema emergenza con sei giovani della Berretti convocati dal tecnico alabardato: «I ragazzi ci stanno dando una grossa mano». E sulla vittoria: «Chi ha giocato ha dato tutto, orgoglioso di ciò che stanno facendo. L'Imolese? Ci ha fatto soffrire sulle palle lunghe»

La Triestina avrà pure sofferto nell'ultima mezz'ora, pur senza concedere occasioni particolari all'Imolese in questo lasso di tempo, dopo un buon avvio di match, fino al gol, poi una porzione di incontro equilibrato, ma alla fine il suo allenatore Carmine Gautieri gongola e vede il bilancio in attivo. «Bisogna fare un plauso ai ragazzi, hanno dato tutto in un momento di grande difficoltà. Si sono dimostrati squadra nonostante le grandi sofferenze. Questo è un gruppo che lotta sempre, oltre ad avere carattere e qualità. Ha dimostrato attaccamento per la maglia, bisogna essere orgogliosi di quello che sta facendo anche se possiamo fare meglio. Dobbiamo continuare su questa strada, sperando che i tanti ragazzi out per covid tornino presto. Ringrazio a tal proposito i sei giovani della Berretti presenti e tutta la formazione giovanile che ci sta dando una grossa mano. L'Imolese? Ci ha fatto soffrire sulle palle lunghe, ma alla fine ha tirato in porta solo una volta».

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...
















ECCELLENZA - Un mediano per il Primorec

Aggiunto un tassello alla rosa (il mediano Scintu, un classe 1989 impiegabile all'occorrenza anche quale difensore centrale e reduce da diversi campionati di Promozione in ...leggi
16/11/2020



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16540 secondi