Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


HARMOOR HEALTH - Beltrame: novità in arrivo

Il creatore dello spray igienizzante ha in serbo un altro prodotto che aiuterà alla lotta contro il Covid: "Stiamo testando una lampada che potrà essere particolarmente utile per igienizzare gli ambienti"

Da sempre al fianco di tutti nella lotta contro il Covid, Harmoor Health continua a sfornare prodotti innovativi per l'igienizzazione e la sicurezza. Abbiamo ascoltato Marco Beltrame che ci ha parlato dell'andamento del pratico spray secco per igienizzare indumenti ed utensili e ci ha svelato una novità che a breve potrà essere presentata: "Purtroppo alcune linee guida non sono state rispettate ed il Covid è riapparso. Ho lavorato a trecentosessanta gradi con il mio prodotto nell'ambito di scuole, alberghi, ristoranti e parrucchieri ed il prodotto è stato ben recepito, cosa che non è avvenuta nel mondo del calcio. Concordo con il presidente Canciani di essere molto attenti e di stare fermi per il momento, il calcio riprenderà insieme alla vita normale quando si risolverà il problema. Tutti insieme e con serenità perchè la pandemia è seria".

CALCIO - "Avevo puntato particolarmente al mondo dello sport, perchè sono nato con il pallone e sono ancora dentro questo mondo. Spero che si possa ripartire in ogni caso, anche senza l'aiuto del prodotto, l'importante è la salute e la sicurezza".

NOVITA' - "Stiamo testando una lampada che potrà essere particolarmente utile per igienizzare gli ambienti, un'innovazione che non è la solita lampada a raggi UV ma ha maggior efficacia. E' in due istituti: uno per la certificazione dei metri quadrati che può igienizzare ed un altro per l'idoneità. Dopo avere il via libera provvederemo a metterla in commercio".

USO DOMESTICO - "E' nato per questo e poi abbiamo cercato di ampliarlo anche al mondo dello sport. Ad oggi il prodotto è più recepito nell'ambito lavorativo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/s9U5zD3.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48642 secondi