Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Montebelluna in lutto a Manzano

I biancocelesti colpiti al cuore dalla scomparsa dello storico segretario Erminio Cecchetto. Pasa punta sul gioco palla a terra in velocità per creare problemi alla rivelazione del campionato

La scomparsa, improvvisa, dello storico segretario Erminio Cecchetto, ha caratterizzato la vigilia della trasferta del Montebelluna che quest'oggi affronterà la Manzanese. A Manzano, dunque, si affronteranno la rivelazione del campionato e una formazione, quella biancoceleste, che nelle utile uscite ha raccolto solo briciole (due pareggi in bianco e poi la sconfitta col Mestre capolista), ma mettendo comunque in mostra gioco e organizzazione. Il tecnico del "Monte", Daniele Pasa, teme la forza fisica e la completezza dei friulani, che proverà a mettere in difficoltà attraverso il 3-5-2 che sarà privo di GjoniCarniato e con El Bouchikni a mezzo servizio.
Il piano di battaglia ospite sarà qiello di cercare di manovrare il più possibile palla a terra e in velocità. Zago e soci ce la metteranno tutta per dedicare un risultato positivo all'indimenticabile Erminio Cecchetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11287 secondi