Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Gravina rieletto alla presidenza

Con oltre il 73% dei voti ha surclassato l’antagonista Sibilia. Eletti, tra gli altri, i consiglieri Florio Zanon per l’Area Nord con Stella Frascà e Daniele Ortolano a rappresentare i Dilettanti

L’assemblea federale ha deciso la riconferma alla presidenza della Figc Gabriele Gravina. Il presidente uscente ha ottenuto oltre il 73% dei volti contro il 26% del suo antagonista Cosimo Sibilia, il quale rimane cos’ alla presidenza della Lega nazionale Dilettanti.

Gravina, che guiderà la Figc fino al 2024, è stato eletto al primo scrutinio e assieme a lui i consiglieri federali Claudio Lotito e Giuseppe Marotta per la serie A, Giuseppe Pasini e Alessandro Marino per la Lega Pro, Stella Frascà e Daniele Ortolano per la Lnd. A questi si aggiungono Florio Zanon per l’Area Nord, Francesco Franchi per l’Area Centro e Maria Rita Acciardi per l’Area Sud.
In rappresentanza degli atleti eletti Davide Biondini e Alberto Calcagno per i professionisti, Valerio Bernardi e Chiara Marchitelli per i dilettanti; per i tecnici professionisti Mario Beretta e Zoi Gloria Giatras per quelli dilettanti.

Nel consiglio federale prendono parte di diritto anche Paolo Dal Pino (presidente Lega A), Mauro Balata (presidente Lega B), Francesco Ghirelli (Lega Pro), Cosimo Sibilia (Lnd) e Alfredo Trentalange (Aia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




RONCHI - Tuni: «Non ci sono le condizioni per ripartire»

Il dibattito sulla ripartenza del campionato di Eccellenza si fa sempre più monocorde con la gran parte degli addetti ai lavori a non condividere la decisione della Figc di far ripartire detto campionato. Non è assolutamente d’accordo sul ritorno in campo il vice presidente del Ronchi Michele Tuni. ...leggi
05/03/2021















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08908 secondi