Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TURRIACO - Bertogna sarà il mister del centenario

La società biancazzurra ringrazia Roberto Gon per il lavoro profuso e promuove il tecnico "autoctono" in prima squadra in coppia con il suo vice Zuanigh

Lavori in corso in casa Turriaco in vista della prossima stagione calcistica che vedrà la società del presidente Perco tagliare il traguardo dei 100 anni. La società biancazzurra sta preparando una serie di iniziative come ad esempio un libro che ripercorrerà la storia ed i personaggi del Turriaco Calcio, una mostra video/ fotografica e tanto altro.
Per quanto riguarda la prima squadra la novità è il nuovo mister Stefano Bertogna promosso in prima squadra dopo la lunga esperienza nel settore giovanile. Ad affiancare il nuovo mister ci sarà Michele Zuanigh per tante stagioni giocatore del Turriaco. La società ringrazia l'allenatore uscente Roberto Gon per la serietà e l'impegno messo in questi  ultimi due anni difficili causa pandemia.

La rosa sulla quale è già al lavoro il ds Fabio Fontanot sarà sulla falsa riga dei ultimi anni ovvero puntando su giovani di qualità e qualche innesto di esperienza. Il lavoro iniziato tempo addietro come dice il vice presidente Tomasella sta portando i suoi frutti, l'obiettivo è quello di formare giovani per la  prima squadra ma anche allenatori e dirigenti per il futuro. Il lavoro è stato svolto con determinazione e passione, nell' anno del centenario ci sarà un allenatore di Turriaco, con 8-9 giocatori in rosa cresciuti nel nostro settore giovanile e con una squadra Juniores che sarà il serbatoio per la prima squadra.
Per quanto riguarda il settore giovanile continua la collaborazione con la Triestina come fatto nei ultimi anni, quest'anno si contavano 120 atleti che nonostante le difficoltà dovute alla pandemia anno continuato la loro attività nel rispetto delle regole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53721 secondi