Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Al via il 13 o 14 agosto con la coppa

Si parte con il turno preliminare e dal 29 inizia il campionato che si concluderà il 24 aprile. Ad oggi solo la Casertana non ha completato l’iscrizione. Per le neopromosse dalla D c’è tempo fino al 5 luglio

Il Consiglio direttivo della Lega Pro ha ufficializzato le date di inizio del prossimo campionato di serie C che aprirà i battenti il prossimo 29 agosto per concludersi, con la regular season, il 24 aprile 2022. La Coppa Italia prenderà il via il 13 o 14 agosto con il turno preliminare e il 21 sarà la volta del  secondo turno.
Delle 60 squadre aventi diritto, 50 hanno presentato la domanda nei tempi previsti, le 9 neo promosse dalla D avranno tempo sino al 5 luglio, mentre solo quella della Casertana è incompleta, mancando della necessaria fidejussione e pertanto farà ricorso in quanto il documento bancario è arrivato in ritardo.
Della possibile composizione dei gironi si è già parlato e per quanto riguarda la Triestina, che sarà inserita nel girone settentrionale, potrebbe esserci la defezione del Gozzano per problemi sia economici sia di disponibilità dello stadio. Al suo posto nel girone potrebbe essere inserito il Piacenza. In ogni caso, per gli organici definitivi, occorre aspettare le delibere del 15 luglio.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51024 secondi