Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - E' fatta: De Paul all'Atletico Madrid

Finalmente ufficializzata la cessione del giocatore argentino, reduce dal successo in Coppa America. Il “Diez” lascia il Friuli dopo cinque stagioni, nel corso delle quali ha totalizzato 184 presenze, 34 gol e 36 assist. “Felice di lavorare con Simeone”. Dal Verona in arrivo il terzino Udogie

Dopo 5 stagioni (arrivò dal Racing club di Avellaneda, dov’era in prestito dal Valencia, nell’estate 2016) Rodrigo De Paul lascia l’Udinese. La lunga trattativa con l’Atletico Madrid è stata ufficialmente definita e il giocatore, reduce dal brillante successo in Coppa America con la propria nazionale, si unirà presto ai “colchoneros” di Diego Simeone. Con la casacca bianconera il “Diez” (a lungo capitano) ha messo assieme 184 presenze, segnando 34 reti e sfornando 36 assist. “E’ un passo avanti importante per la mia carrieraha detto De Paul, già presentato dall’Atletico – giocherò per i campioni della Liga, per un club reso famoso anche da una grande tifoseria. Ho molti amici e compagni che giocano in Spagna e me ne hanno parlato benissimo. Sono inoltre molto felice di lavorare con Simeone: amo il calcio, lo vivo ogni giorno e lui è uno dei tecnici migliori. Essere allenato da lui sarà un privilegio.”

UDOGIE. Manca davvero poco per la chiusura del definitivo trasferimento di Destiny Udogie (genitori nigeriani, ma nazionalità italiana) dal Verona all’Udinese. Nel tardo pomeriggio odierno il difensore (classe 2002) di fascia sinistra - per il quale era in corsa anche l’Atalanta - ha lasciato il ritiro dell’Hellas e si sta apprestando ad unirsi ai nuovi compagni. Nelle casse scaligere dovrebbe finire la ragguardevole somma di 4 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11737 secondi