Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


L'ALLENAMENTO - La Roianese di Cherin regola il Costa International

I bianconeri hanno vinto 4-2 il collaudo di ieri. Pesce: "Puntiamo a ben figurare. Menichini è andato al Chiarbola, mentre è rientrato Shala"

Roianese affidata nuovamente a Loris Cherin in vista del torneo di Prima Categoria. “Puntiamo sempre a fare bene – commenta il d.s. Ubaldo Pesce -. Praticamente è andato via solo Menichini per accasarsi al Chiarbola in Eccellenza ed è tornato da noi dal San Luigi il 2003 Elvis Shala. Abbiamo preso qualcun altro, si tratta in ogni caso di ragazzi che riprendono a giocare”.

Nella serata del 20 agosto c’è stata la prima amichevole a Borgo San Sergio (quartiere che ospita il Trieste Calcio e la Trieste-Fvg Football Academy) e c’è stato un cambio di rotta, visto che l’avversario è stato il Costa International e non il rimaneggiato Chiarbola/Ponziana. I bianconeri di viale Miramare si sono imposti per 4-2 grazie alla doppietta di Grego e agli acuti di Moriones e Shala.

“Abbiamo iniziato la preparazione il 9 agosto e fino alla prossima settimana ci alleneremo cinque giorni su cinque, dividendoci tra Borgo e il nostro campo a sette – conclude il diesse ex attaccante -. Forse riusciremo a recuperare la gara con il Chiarbola mercoledì prossimo, così da fare una seconda amichevole”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49185 secondi