Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Le ultime del mercato. Tre partenze e due arrivi

Nell’ultimo giorno di trasferimenti la società neroverde ha ceduto Biondi, Rossetti e Tremolada. Soon giunti in riva al Noncello Pinato dal Sassuolo e Sabbione dal Bari

Il Pordenone Calcio comunica di aver ceduto i seguenti calciatori: con la formula del prestito (scadenza giugno 2022) il centrocampista Kevin Biondi al Catania; a titolo definitivo il centrocampista Matteo Rossetti al Bari. Con la maglia neroverde, nella stagione 2019/20, Rossetti ha totalizzato 24 presenze e 1 gol; la terza partenza a titolo definitivo riguarda il trequartista Luca Tremolada al Modena. Con la maglia neroverde Tremolada ha totalizzato 14 presenze e 2 reti nella stagione 2019/20 (tra cui quella nella semifinale playoff con il Frosinone), mentre nella scorsa annata era in prestito al Cosenza.

Nel contempo, il club comunica l’ingaggio del centrocampista Marco Pinato. Il calciatore, classe ‘95, arriva dal Sassuolo in prestito fino a giugno 2022.
Pinato è un autentico jolly: in carriera è stato impiegato in tutti i ruoli del centrocampo e anche da laterale di difesa. Nella scorsa stagione è stato protagonista con la maglia della Cremonese: 26 le presenze, con 2 reti e 2 assist. In precedenza si è messo in evidenza con Pisa, Venezia, Vicenza e Virtus Lanciano.
In B Pinato, cresciuto nelle giovanili del Milan, ha totalizzato 135 presenze, con 8 gol e 15 assist.
Altro arrivo riguarda il difensore Alessio Sabbione. Il calciatore, classe ’91, arriva a titolo definitivo dal Bari e si è legato al club neroverde con un contratto biennale, fino a giugno 2023.
Sabbione è un difensore di grande forza, struttura fisica e colpo di testa. Con un notevole bagaglio di esperienza in Serie B: 126 gare, con 7 reti e 1 assist. Nell’ultimo biennio ha vestito la maglia del Bari in C (66 presenze e 4 reti) dopo essere stato grande protagonista in B nel Carpi dalla stagione 2014/15 alla 2018/19 (con una parentesi al Crotone, sempre in B).

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...

















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58084 secondi