Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CASARSA - Dorigo: proveremo a passare il turno comandando il gioco

Il tecnico gialloverde fa la sua disamina sul campionato che sta per iniziare: "Quest'anno è ancora più difficile, il livello si è alzato e tutte si sono rinforzate. Verrebbe da dire alla faccia del Covid, perchè la crisi durante il mercato non si è fatta sentire"

Il Casarsa di mister Stefano Dorigo si prepara al match da "dentro o fuori" che dovrà affrontare in quel di Visinale contro il Prata Falchi. Per i gialloverdi c'è solo un risultato a disposizione, ovvero la vittoria, mentre i padroni di casa si potranno accontentare anche del pareggio. Il tecnico ex Tilaventina ci ha svelato in che stato di forma arrivano i suoi e la filosofia di gioco con la quale affronteranno questo delicato incontro: "Andremo a Visinale contro il Prata e sarebbe bello innanzitutto provare a passare il turno. Per quanto riguarda la squadra posso annunciare che finalmente ha ricominciato ad allenarsi Marco Trevisan, che è un centrale classe 2000 molto forte. Speriamo di averlo recuperato definitivamente e di poterlo rivedere in partita nel giro di due o tre settimane. Per il resto sono tutti a disposizione, c'è da capire se dovrò far riposare qualcuno ma ho ampia scelta, non posso lamentarmi. Loro hanno vinto entrambe le gare di Coppa giocate fino ad ora e quindi hanno due risultati su tre per passare, mentre noi abbiamo collezionato una vittoria ed un pareggio quindi siamo condannati a giocare esclusivamente per i tre punti. È una partita che dà le giuste motivazioni, guai altrimenti, sappiamo che non sarà facile ma è giusto provarci. Cercheremo come al solito di fare la partita, la nostra caratteristica principale è quella di comandare il gioco e vogliamo farlo contro chiunque. Poi ovviamente tra il provarci ed il riuscirci ce ne passa, ma bisogna avere l'atteggiamento giusto. Quest'anno il campionato di Pordenone è davvero molto difficile perchè tutte si sono rinforzate. Verrebbe da dire alla faccia del Covid perchè sul mercato la crisi non si è vista".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...

















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,69957 secondi