Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA SECONDA - Cgs e Costa International si dividono la posta

Nella battaglia al “F.lli Visentini” termina in parità la sfida stracittadina. Il tecnico degli Studenti Costantini: «Una battaglia, accusiamo cinque infortunati. Loro tanto agonismo». Sciarrone: «I miei sanno giocare un bel calcio»

Sul sintetico del San Giovanni in viale Sanzio, il  Centro Giovanile Studenti, la cui dimora è proprio al “F.lli Visentini”  impatta 2-2 con il Costa International in virtù delle reti di Cattaruzza e Pasetti da una parte e di Thiam e Tay dall’altra.
La gara, alla quale ha assistito anche il delegato triestino della Figc regionale Domenico Nicodemo, era il recupero della prima giornata del girone U di Coppa Regione di Seconda categoria, rinviata due settimane fa per problemi burocratici relativi ad alcuni tesseramenti dei giocatori della neonata Costa International.   

HANNO DETTO

Lorenzo Costantini (allenatore del CGS): «E’ stata una battaglia, abbiamo accusato cinque infortunati (tanto da concludere in dieci, ndr). Loro ci hanno messo molta intensità agonistica, sembrava giocassero una finale».

Maurizio Sciarrone (tecnico del Costa International): «I ragazzi hanno disputato nuovamente una bella partita, sanno giocare un bel calcio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50849 secondi