Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA E - Fattore campo determinante, 4 vittorie casalinghe

Apre il successo di sabato il Terzo nel big-match con il Sovodnje. Esordio non brillante per il Corno, sconfitto a Tapogliano. Pollice all’insù per Buttrio, Moraro e Isontina, corsara a Pradamano. Al Villanova non riesce espugnare la Fortezza. Rinviata Villesse - Manzanese

Ritorna in campo dopo l'anno di stop causa emergenza sanitaria anche il campionato di Seconda categoria. Il girone E parte con il rinvio della gara tra Villesse e Manzanese a causa della recente ammissione degli arancioneri a questo campionato. Il fattore campo la fa da padrone, quattro le vittorie casalinghe, una esterna e due i pareggi.

La giornata si è aperta ieri con la vittoria del Terzo sul Sovodnje per 2-1. Decisive le reti di Donda e Synytskyi. A nulla serve la rete di Dornik su rigore per i biancazzurri.
Debutto con vittoria per 3-1 invece per il Torre Tapogliano  che, grazie alle reti di Nicolò Ciani, Colledan e Vecchi supera il Corno calcio. La rete ospite di Gasparin serve soltanto per le statistiche.
Va a sbancare il campo della Serenissima Pradamano invece l'Isontina per 1-0 che porta a casa i 3 punti grazie alla rete di Clemente realizzata dopo 6 minuti di gioco.
Esco sconfitta per 3-1 l'Unione Friuli Isontina che cade a Moraro sotto i colpi di Vanzo, doppietta per lui, e Mauri.

Termina invece in parità 1-1 la sfida al “San Veleriano” tra La Fortezza e Villanova. Al vantaggio di Maione per i gradiscani risponde Finotto per i biancoverdi ospiti.
Il Buttrio fa l’esordio nel girone isontino con una secca vittoria per 3-0 nella sfida casalinga contro il Poggio mentre termina a reti bianche l'attesissimo derby goriziano tra Mossa e Piedimonte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47809 secondi