Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - Udinese, altro ko. Pari neroverde, Triestina in bianco

Terzo stop di fila per i bianconeri sconfitti dal Venezia. In terra scaligera il Pordenone esce con un punto dal campo dell’Hellas con doppietta di Tamiozzo. Pareggio a reti bianche degli alabardati in casa dell’Albinoleffe



Una rete del veneziano Nicolò Barengo condanna l’Udinese alla terza sconfitta stagionale in tre gare. Una sconfitta, che sommata a quelle contro Atalanta e Monza, vede momentaneamente la squadra allenata da Massimo Mian occupare, a braccetto con il Cagliari, l’ultima posizione in classifica.

Occasione sprecata per il Pordenone sul campo dell’Hellas Verona, per riscattare la sconfitta subita domenica scorsa dal Vicenza. Avanti per 2-0, con la doppietta di bomber Tamiozzo, all’intervallo i ragazzi di Simone Motta si sono fatti riprendere nella ripresa. Rimane il rammarico, ma anche la consapevolezza di aver tenuto bene il campo e dimostrato di possedere delle ottime armi. Per proseguire positivamente la stagione.
Primo punto stagionale per la Triestina, agli albori del campionato, colto con un risultato ad occhiali sul campo dell’Albinoleffe.


HELLAS VERONA – PORDENONE  2-2
Gol: 1’ pt e pt..37’ Tamiozzo; 13’ st Basilisco, 17’ Garnero.

HELLAS VERONA: Marchetti, Spadiliero (Ciontos), Golin, Dalla Riva, Basilisco, Trevisan (Sangiorgio), Gasparato (Dovbrev), Personi (Zanetti), Eke (Garnero), Medina, Valenti (D’Agostino). All. Larini.
PORDENONE: Salviato, Berton, Fagherazzi (Corazza), Fernetti, Biscontin A. (Gallo), Canaku, Pizzato (Colautti), Biscontin C. (Netto), Tamiozzo (Comuzzo), Vaccher (Martini), Okoro (Secli). All. Motta.
ARBITRO: Poli di Verona.

NOTE – Ammoniti: Zanetti, Vaccher e A.Biscontin

ALBINOLEFFE – TRIESTINA 0 – 0

ALBINOLEFFE: Taramelli, Cola, Pincaciu, Franchini, Bortolesi, Moretto, Balestra, Mapelli, Di Lughi, De Capitani, Castellini – Belotti, Chiriaco, Di Carlo, Aversa. All.: Maffioletti.

TRIESTINA: Catania Esposito, Pacor, Crosara, Notaro, De Luca, Aondio, Angelini, Bibaj, Mrzic, Pasan – Mazzocco, Minenna, Canciani, Vascotto, Torstiello, Chittaro, Valente, Chermaz. All.: Rorato.

ARBITRO: Scalvi di  Lodi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,26449 secondi