Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Avversario ostico. Martinez: serve la spinta dei tifosi

Domani al Rocco la squadra alabardata affronterà il temibile Albinoleffe. L'obiettivo è quello di dare continuità alle positive gare con Sesto e Lecco

Avversario ostico in arrivo per la Triestina. Al Nereo Rocco di Valmaura (il rione dove è situato lo stadio) planerà l’Albinoleffe, una squadra che non solo ha fatto soffrire la compagine giuliana negli ultimi anni ma è anche brava ad andare a sfruttare le fasce e i calci piazzati. Nella scorsa stagione arrivò fino ai play-off, venendo eliminata dall’Alessandria (poi promossa) e ora è quarta con 4 successi (di cui tre vinte su tre fuori casa), un pareggio e un passaggio a vuoto.

Salutato il centrocampista Angiulli, la compagine di casa non avrà gli squalificati Iotti (due giornate) e mister Bucchi (una “tappa” di riposo), entrambi fermati dal giudice sportivo per espressioni blasfeme. In più ci sono gli infortunati Calvano (centrocampista), Coppola (difensore centrale) e gli offensivi Petrella e Sarno. Da valutare fino in fondo il metronomo Giorico dopo le noie muscolari avute.

Questa sfida del settimo turno della Lega Pro, programmata alle 14.30 domenicali, sarà diretta da Matteo Canci di Carrara nonché “sbandierata” da Marco Ceolin di Treviso e Rodolfo Spataro di Rossano. Quarto uomo Alberto Poli di Verona.

Il portiere rossoalabardato Miguel Angel Martinez indica la strada ai suoi: “Per dare significato alla vittoria di Sesto e a quella con il Lecco servirebbe un’altra buona prestazione nella prossima partita. In casa nostra vorremo dare il massimo e conquistare i tre punti. Speriamo ci siano molti più tifosi, perchè tutti noi giocatori nuovi siamo molto entusiasti di coinvolgere la città per fare qualcosa di importante assieme” .
 
Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55280 secondi