Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA B - Neanche la bora frena la Pro Gorizia

Convincente affermazione per la squadra di Franti, che espugna 3-0 il terreno del Chiarbola Ponziana. Segnano Jacopo Grion, Bric e Gubellini, mentre la difesa non concede spazi ai padroni di casa...

Neanche la bora ferma la Pro Gorizia, che supera il Chiarbola Ponziana e resto a braccetto del Torviscosa al comando delle operazioni del girone B di Eccellenza. 
Passano in vantaggio gli uomini di Franti con il dinamitardo Jacopo Grion, che colpisce con un tiro da fuori area. La Pro Gorizia disputa un grande primo tempo, ma non concretizza diverse occasioni da rete. Al 1' fallo su Novati in area, l'arbitro però non assegna la massima punizione. Al 26' Duca è travolgente, conquista palla nella propria area e poi si lancia all'assalto, saltando diversi avversari; l'estremo Zetto però, quando se lo trova di fronte, lo ipnotizza, neutralizzandone la stoccata. Ci provano nuovamente Novati e Gubellini, ma il gol non arriva. 
La ripresa, sempre condizionata dal vento, regala meno spunti. Il Chiarbola lotta, però non riesce mai a mettere veramente in difficoltà la difesa goriziana.
Al 63' Bric conquista palla a centrocampo, si invola verso la porta avversaria e batte imparabilmente alla destra di Zetto per il raddoppio ospite. All'80', invece, è Gubellini a controllare un cross, aggirare il diretto marcatore e di sinistro battere per la terza volta l'estremo di casa. La sfida termina 3-0 per una Pro Gorizia che vince e convince. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...








ANTICIPI - Un sabato di grandi derby

Sesta d'andata dei campionati dilettantistici regionali che scalda i motori. E si aprirà con un sabato di grandi derby, in particolare Ufm - Staranzano, Teor - Ri...leggi
21/10/2021











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07846 secondi