Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Al "Baiamonti" sorride il Domio

Dopo un primo tempo senza reti l’Audax va sotto ad inizio ripresa, reagisce e pareggia al quarto d’ora. Leiter mette poi il sigillo finale dei tre punti per i triestini

AUDAX SANROCCHESE – DOMIO 1-2
Gol: al 1’st Lapaine, al 15’st Santoro, al 20’st Leiter

AUDAX SANROCCHESE: Rigonat, Santarelli, Copetti, Filippo Candutti, Innocenti, Tesic, Mattia Lutman, Marco Candutti, Santoro, Federico Lutman, Gajic. A disposizione: Bertulin, Zotti, Puljic, Scocco, Maggi, Pelesson, Thaqi. All. Michele Tunini.

DOMIO: Torrenti, Martin, Prestifilippo, Leiter, Del Moro, Sardo, Gorla, Fichera, Lapaine, Maio, Vianello. A disposizione: Perossa, Iurincich, Guccione, D’Alesio, Gelsi, Ciave, Vescovo. All. Roberto Biloslavo.

ARBITRO: Gabriele Padrini sez. Maniago 

GORIZIA – Secondo successo in trasferta consecutivo per il Domio che, dopo quello ottenuto a San Pier d’Isonzo, ne immagazzina un altro sempre sulle sponde dello stesso fiume. Al “Baiamonti” infatti la truppa di mister Biloslavo esce con i tre punti e con la vittoria per 2-1 suoi padroni di casa dell’Audax Sanrocchese ancora a corto dei tre punti e con solo uno in classifica.
Nel primo tempo le reti restano immacolate e tutto si snoda nei venti minuti dopo il rientro in campo dall’intervallo. E’ il bomber triestino Lapaine a sbloccare il match dopo un giro di lancette, ma i goriziani non perdono tempo e rimettono in equilibrio la gara al quarto d’ora con Santoro. I triestini però non si accontentano della divisione della posta e al 20’ tornano avanti nel punteggio con la rete firmata da Leiter. E sarà quella definitiva a sancire il 2-1 e con i conseguenti tre punti il Domio si posiziona nel terzetto sul secondo gradino, alle spalle della neo capolista Cormonese.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47635 secondi