Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15 - Tracollo delle regionali, si salva la Triestina

Occasione sprecata per l’Udinese che perde e si allontana dalla vetta. Il Pordenone combatte ma può poco contro un Milan più forte. Bene gli alabardati che entrano in zona playoff.

E’ tornato il calcio giovanile nel weekend appena trascorso. In campo anche le formazioni Under15.  Nel Girone B per le selezioni delle società di A e B, arrivano due sonore sconfitte per le nostre Udinese e Pordenone.

I baby bianconeri perdono terreno sul duo di testa Atalanta-Milan a causa della sconfitta inaspettata contro il Lanerossi Vicenza. Al Comunale di Cormons i veneti s’impongono per 4-2 sulla formazione di mister Massimiliano Giatti, che incappano in un pomeriggio storto. Di Baiutti e Cesca le reti friulane.
Stesso risultato per i giovani ramarri, che in casa cedono il passo per 2-4 al ben più quotato Milan. Vana la doppietta di Zanotelli per l’undici neroverde, che rimane a metà classifica con 6 lunghezze.
Per entrambe le compagni già nel prossimo weekend ci sarà l’occasione di rifarsi: Il Pordenone è atteso dalla complicata trasferta di Bergamo contro la capolista, mentre l’Udinese è di scena a casa del Milan per una delle gare clou della giornata.

Nel campionato tra le formazioni Allievi della società di Serie C, la Triestina entra in zona playoff grazie al bel 3-2 rifilato al Legnago Salus. Sono De Marco, Vettor e Bossi i mattatori della sfida, che permettono ai giovani alabardati di salire a quota nove punti pari merito con il Padova. Maggiori dettagli sulle giovanili rossoalabardate Clicca qui

(r.v.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11504 secondi