Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15 - L'Udinese abbatte la capolista, Pordenone ko

Grande vittoria dei bianconeri che regolano in casa 2-0 l’Atalanta, mentre i ramarri subiscono la terza sconfitta di fila per mano del Venezia

Weekend ricco di impegni, quello appena trascorso, per le varie selezioni giovanili regionali impegnate nei campionati nazionali.
Domenica è andata in scena la settima giornata del girone B del campionato Giovanissimi Nazionali Under15 riservato alle società di Serie A e B, con le sfide delle “nostre” Udinese e Pordenone.

Infiammano il turno i giovani bianconeri, che dopo il k.o. contro il Milan si riscattano alla grande regolando l’Atalanta, che si presentava alla sfida da prima in classifica. A Cormons finisce 2-0 grazie a Finotti e a un’autorete, che permettono alla truppa di mister Giatti di risalire la china e portarsi a quota 12 punti.
La prova del nove avverrà nel prossimo turno, decisivo per accedere alle zone più nobile della graduatoria, quando l’Udinese sarà di scena a casa del Venezia, che domenica ha sconfitto il Pordenone per 3-1.

Brutta sconfitta per i baby ramarri che, nonostante bomber Zanotelli, cedono il passo ai lagunari, a segno con Gici, Biritwum e Modesto: si tratta del terzo k.o. consecutivo per i ragazzi di mister Rispoli, fermi con sei punti in penultima posizione accanto al Vicenza. Bisogna ricominciare a correre, magari già dalla prossima gara contro l’ultima della classe Hellas Verona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...












IL PROGRAMMA - Ancora Inter in Friuli

Weekend piuttosto scarno di appuntamenti per le formazioni regionali: oltre al campionato nazionale juniores che trattiamo a parte, si giocheranno altre quattro gare. Nel campi...leggi
07/10/2021







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06793 secondi