Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA B - Esposito: stavolta abbiamo chiesto il rinvio

Primorec - Pro Gorizia non si giocherà per i casi di Covid che coinvolgono il gruppo-squadra dei padroni di casa. Lo Zaule ha perso Benzan

Alessandro Samez (direttore sportivo dello Zaule Rabuiese): “Non stiamo benissimo stavolta. Purtroppo Benzan si è rotto menisco e crociato e l’abbiamo perso per il resto della stagione. Abbiamo Loschiavo e Muiesan squalificati, ma vogliamo chiudere bene il girone di andata”.

Luca Delmoro (esterno del Chiarbola/Ponziana): “Veniamo dal recupero di Corno di Rosazzo, una partita strana avendo giocato 45 minuti, ma i ragazzi ci hanno messo la giusta grinta e la giusta voglia e l’abbiamo portata a casa. Ora avremo il derbissimo di domenica, in cui sarà fondamentale fare punti per chiudere bene l’andata. Certo che se si riuscisse a fare i tre punti, sarebbe tanta roba…”.

Goran Kocman (presidente del Kras Repen): “La squadra sta abbastanza bene; abbiamo Radujko in dubbio, mentre Simeoni rientrerà ormai a gennaio. Speriamo di fare il meglio possibile e dare il massimo”.

Ezio Peruzzo (presidente del San Luigi): “In generale la squadra sta bene, a parte Giovannini che forse andrà in panchina ma sarà difficile. Per il resto tutto bene e andiamo a Monrupino per cercare la vittoria”.

Enzo Esposito (direttore sportivo e co-allenatore del Primorec): “Abbiamo cinque positivi e due in quarantena fiduciaria. Questa volta abbiamo chiesto anche noi il rinvio, prima non avevamo voluto giocarci il bonus. Ma visto che tutti hanno ottenuto dei rinvii per una positività e le regole sono uguali per tutti oltre a poterci essere delle conseguenze per una malaugurata sfortuna… ne abbiamo parlato anche con la Pro Gorizia. Se avessimo dovuto giocarla, non oso pensare come sarebbe potuto essere l’andamento della partita contro un’avversaria di valore come la Pro…”.

Luca Crosato (difensore del Sistiana Sesljan): “La squadra sta bene, ci sono alcuni problemini di persone, ma nulla di che”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46118 secondi