Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL RECUPERO - Muggia cala il poker all'Aris e torna vice capolista

Due gol per tempo, doppietta di Pippan e gran lavoro, con rete, di Hahxjia, e primo centro in categoria per il giovane Nicolò Claudio. Per i monfalconesi, rimasti in dieci, non c’è nulla da fare

ARIS SAN POLO – MUGGIA 2020  0-4
Gol: al 30’ e al 39’ Pippan (entrambi su rigore), al 15’st Hahxjia, al 42’st Claudio

ARIS SAN POLO: Erbaggio, Stevanovic, Scognamiglio (28’st Ruggiero), Meola (28’st Petriccione), Di Pumpo, D’Ambrosio, Esposito, Postorino (6’st Arena), Colella (6’st Aruta), Baracani (15’st De Falco), Demma. A disposizione: Indaco, Diallo, Boscarol, D’Oro. All. Francesco Volante.

MUGGIA 2020: Jugovac, Crasna (6’st Cociani), Bertocchi, La Bella (15’st  Clari), Crevatin. Arslani, Zugna (25’st D’Aliesio), Puzzer, Pippan (37’st Claudio), Zogaj (31’st Pizzamus), Hahxjia. A disposizione: Fantuz, Cesari, Roiaz. All. Annunziato Giuffrè.

ARBITRO: Riccardo Belliato sez. Basso Friuli

NOTEAmmoniti: Baracani, Demma, Crasna. Espulso al 39’ Esposito per gioco scorretto. 

MONFALCONE – Ritorna sul secondo gradino del girone F il Muggia 2020 dopo aver sbancato il “Cosulich” nel recupero della 9ª giornata, superando con poche difficoltà l’Aris San Polo con un secco 4-0.
Nemmeno un minuto di gioco e il Muggia va vicinissimo al vantaggio con la conclusione di Haxhija sulla quale Erbaggio ci mette una pezza. Al 10’ Pippan di testa spedisce di poco al lato un corner, poi alla mezzora per una trattenuta su Puzzer, l’arbitro decreta il rigore trasformato da Pippan. L’Aris si sbilancia alla ricerca della rete per riaprire il match, ma il Muggia insiste ad attaccare e al 39’, sugli sviluppi di una rimessa laterale, Esposito rifila un colpo a Pippan in area con la conseguenza di un altro rigore e il rosso per il giocatore bianconero. Dal dischetto Nicolò Pippan fa doppietta spiazzando Erbaggio.

Nel secondo tempo non muta il canovaccio, al 15’ bella punizione di sinistro di Haxkjia dai 25 metri, il portiere la tocca con la punta delle dita ma la sfera bacia il palo e gonfia il sacco. Al 42’ ancora in evidenza Haxhjia, il quale con un doppio passo entra in area, dal fondo effettua un cross morbido per l’incornata del giovane 2003 Nicolò Claudio, da poco entrato, che festeggia così il suo primo gol in categoria dopo le esperienze con le giovanili del San Luigi.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44342 secondi