Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA E - Apre e chiude Vecchi, posta divisa tra Torre e Sovodnje

Le due squadre cercano di superarsi per i posti nella vetrina della classifica. Sul doppio vantaggio i rossoblù di casa si fanno sorpassare dai goriziani, poi raggiunti

 

TAPOGLIANO – Proverà un’altra volta il Torre a mettere il sale sulla coda all’Ufi e alla Manzanese, giacchè per ora l’Isontina è inavvicinabile. Volevano farlo i rossoblù ma sono stati costretti alla divisione della porta da parte di un Sovodnje che, dal canto suo, pure ambisce alle posizioni di alta classifica. E come tutte le sfide di questo genere, non ci sono vincitori e al triplice fischio il punteggio si ferma sul 3-3.
Apre le danze Vecchi per i padroni di casa al 13’ che raddoppiano proprio allo scadere della mezzora con la rete di Puntin. Batte un colpo il Sovodnje e dimezza lo svantaggio tre giri di lancette più tardi con Marusic.
Il gol mette animo ai goriziani e al rientro in campo dopo il thè, Cavdek sigla il gol del pareggio al 2’. Momento buono per gli ospiti e al 6’ mettono la freccia con il sigillo di Lutman. A questo punto il Sovodnje ha pure sorpassato in classifica gli avversari e il terzo posto è a portata di mano. Ma non lo sarà in quanto al 31’ i sogni della formazione di mister Trangoni svaniscono con il pareggio di Vecchi, doppietta personale per lui. C’è ancora un quarto d’ora di tempo per entrambe per cercare il definitivo sorpasso ma tutto resta immutato sino al triplice trillo del navigato arbitro triestino Biondini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43504 secondi