Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Niente tifosi al Della Ricca. Luparense, che colpo!

Domenica ritorna il campionato, ma saltano per le positività al Covid la partitissima Arzignano - Clodiense e Mestre - Dolomiti. Patron Zarattini "cattura" il centrocampista Laurenti

Il girone C di serie D scalda i motori in vista del ritorno in campo in programma domenica. Ma l'ultima d'andata perde pezzi: dopo Mestre - Dolomiti (la squadra bellunese ha 13 giocatori positivi e non affronterà neppure il match del 30 gennaio), slitta pure lo scontro al vertice Arzignano - Clodiense per i casi di Covid che coinvolgono la capolista. Senza considerare che domenica Cjarlins Muzane - Caldiero si giocherà a porte chiuse per l'ordinanza con cui il sindaco di Carlino, sollevando molti malumori, ha vietato la presenza dei tifosi sulle tribune del "Della Ricca". 
Intanto, la Luparense - una delle candidate al salto di categoria - ha piazzato un importante colpo di mercato, assicurandosi l'apporto del centrocampista classe 1990 Gianluca Laurenti, proveniente dal Legnago e che nella sua lunga carriera (quasi 330 gare con 43 gol all'attivo) ha militato in C con, tra le altre, Spal, Bassano, Vicenza e Modena. Si tratta, insomma, di un giocatore di notevole caratura ed esperienza, che renderà "i lupi" di patron Zarattini ancora più temibili. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11508 secondi