Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA SECONDA - Moruzzo agli ottavi, tutto nella ripresa

Salgono in cattedra Di Florio e Boccuti e per lo Strassoldo non c’è nulla da fare. Il portiere di casa rimane per molto tempo inoperoso. Più lavoro per l’ospite Ponziano

MORUZZO – STRASSOLDO 3-0
Gol: 14’st Boccuti, 25’st Di Florio, 34’st Buttazzoni

MORUZZO: Pividor, Michelutti, Merlino, Boccuti (42’st Garbellotti), Bertoni, Peresano, Sialino (9’st Vittori), Gori, Covassin (32’st Chiarvesio), Di Florio, Buttazzoni. A disposizione: Moro, Bordon, Benedetti, Minisini, Benati. All. Andrea Pirrò.

STRASSOLDO: Ponziano, Durizzo, Hoxha, Vrech, Parovel (22’st Movio), Malo, Virgolin, Titotto, Basso, Ferro, Menon. A disposizione: Avian, Cirino, Margarit, Corsale. All. Stefano Palmeri.

ARBITRO: Giovanni Mossenta sez. Udine

NOTEAmmoniti: Boccuti, Peresano, Malo, Virgolin. 

MORUZZO - L’anticipo dei sedicesimi di finale fra Moruzzo e Strassoldo si risolve nei secondi 45 minuti quando i padroni di casa spingono sull’acceleratore e mettono a segno tre reti che regalano il passaggio agli ottavi alla formazione bianconera di mister Pirrò.
Primo tempo molto aggressivo e ordinato per entrambe le squadre, che rischiano poco ma non riescono a rendersi pericolose. Da segnalare un tiro a giro di Boccuti al 30' con Ponziano che devia in corner e nulla più.
Nel secondo spinge molto il Moruzzo che tiene sempre il pallino del gioco con costruzione dal basso e salgono in cattedra Di Florio e Boccutti, tante azioni passano per i loro piedi. La sblocca Boccuti al 14' quando riceve palla appena dentro l'area, si gira in un fazzoletto e con un colpo da biliardo la piazza sul secondo palo dove il portiere non può arrivare. Prova a cercare il pareggio lo Strassoldo ma non riesce mai a rendersi pericoloso. Pividor si fa trovare pronto sul colpo di testa di Basso su corner e su un tiro di Malo dai 30 metri, ma per il resto non sporca mai i guantoni se non in un paio di uscite alte. Il Moruzzo non rinuncia a spingere e colpisce nuovamente al 25': tiro da fuori di Boccuti che Ponziano non trattiene e Di Florio insacca in tap-in. Ci prova Gori al volo da fuori area ma l'estremo ospite si distende alla sua destra e devia in corner. Al 34' chiude la partita il Moruzzo: grande azione personale di Di Florio che scende sulla fascia superando in dribbling tre avversari, è bravo Ponziano a respingere ma Buttazzoni appena dentro l'area apre il mancino e la piazza sotto la traversa. Poco dopo gran riflesso del portiere ospite sul tap-in da due passi di Chiarvesio. Si chiude senza altre emozioni col Moruzzo che festeggia una meritata vittoria e approda agli ottavi di finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/co0orUZ.jpg

https://i.imgur.com/l4xCxGD.jpg

https://i.imgur.com/nhMJjAs.jpg

https://i.imgur.com/8Nofclc.jpg

https://i.imgur.com/1F7RCbe.jpg

https://i.imgur.com/ETgUX0h.jpg

https://i.imgur.com/DPj8997.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/02/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14204 secondi