Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PRIMA - Lo Zarja cede ai rigori. Ravalico: usciamo a testa alta

Dopo il pareggio ai tempi regolamentari, occorrono i tiri dal dischetto per determinare la semifinalista. Decisivo l’errore di Ciufar. Il tecnico: «Peccato, ci credevamo. Spero che l’entusiasmo di stasera possa servirci in campionato»



SANTA CROCE DI TRIESTE - Sul campo di Santa Croce occorrono i calci rigore per determinare la semifinalista di Coppa Regione di Prima categoria fra lo Zarja e l’Azzurra Gorizia, dopo che i tempi regolamentari si sono chiusi in parità con il punteggio di 3-3. I calci di rigore poi sorridono all’Azzurra ma lo Zarja parte con l’handicap del primo penalty fallito da Aiello, lo stesso che aveva in precedenza portato ai tiri dagli undici metri i biancorossi con la rete del definitivo pareggio. Falliscono un rigore anche i goriziani e poi quello decisivo lo sbaglia il giovane Ciufar

«Eravamo liberi di testa, senza la pressione del campionato e si è visto giocare a calcio da parte di entrambe le squadre. Siamo andati in doppio svantaggio- ricorda Davide Ravalico, mister dello Zarja - poi abbiamo recuperato e chiuso il primo tempo sul 2-2. Nella ripresa ancora l’Azzurra è passata avanti verso il 15’ ma caparbiamente con un gran gol di Aiello siamo riusciti a pareggiare. Purtroppo poi la sagra dei rigori ci ha penalizzato ma obiettivamente usciamo a testa alta. Peccato, perché ci credevamo. Spero che l’entusiasmo di questa sera possa servirci molto per cercare di invertire la rotta in campionato, dove invece siamo un po’ in difficoltà». (f.p.) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/nXUwDVZ.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’app ItaliaGol!

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48228 secondi