Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Deulofeu a rischio per il Cagliari

Problema alla coscia in allenamento per il catalano, che potrebbe saltare la sfida di domenica, per dirigere la quale è stato designato l’arbitro Abisso. Decise le date dei recuperi con Salernitana (20 aprile) e Fiorentina (27 aprile)



Ineluttabilmente avviato verso la doppia cifra in fatto di segnature (attualmente è a quota 9) Gerard Deulofeu rischia di saltare un giro. Durante l’allenamento odierno, infatti, il catalano ha accusato un risentimento muscolare alla coscia destra. L’infortunio sarà ovviamente monitorato con attenzione, ma non è da escludere - anche in funzione della fitta serie di impegni che attende i Cioffi boys durante il mese di aprile - un turno di riposo. E, di conseguenza, a saltare l’appuntamento di domenica pomeriggio (ore 15) al “Friuli” con il Cagliari.

ARBITRO. La gara con i sardi sarà diretta da Abisso di Palermo, fischietto con il quale i bianconeri non hanno mai avuto troppa fortuna. Al Var, invece, agirà Valeri.

RECUPERI. La Lega di serie A ha finalmente fissato le date dei match con Salernitana e Fiorentina. La sfida domestica contro i campani andrà in onda mercoledi 20 aprile mentre, la trasferta al “Franchi”, è prevista sette giorni dopo, il 27 aprile. Ancora da definire gli orari. Il mese prossimo sarà dunque intensissimo: Silvestri e soci scenderanno in campo per ben sei volte. Oltre agli avversari già elencati, infatti, saranno chiamati ad affrontare Venezia (domenica 10), Empoli (sabato 16) e Bologna (domenica 24). (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/nXUwDVZ.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’app ItaliaGol!

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14078 secondi