Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Il ruggito della Triestina

La squadra di Bucchi supera 4-2 la Pro Vercelli. Decisivi nella ripresa Procaccio e Trotta

TRIESTINA - PRO VERCELLI 4-2
Gol: p.t. 26' autogol di Vitale, 36' Panico; s.t. 10' Procaccio, 13' Trotta (rig.), 41' Gatto, 48' Trotta

TRIESTINA: Offredi; Rapisarda, Volta, Walter Lopez Gasco (38' s.t. Baldi); ST Clair, Calvano, Crimi Galazzi; Sarno (35' s.t. Iotti), Procaccio (20' s.t. Petrella); Trotta. In panchina Migurl Martinez, Linussi, Bova, Zanchetta, Umberto Esposito, Visentin, Iacovoni. All.: Bucchi

PRO VERCELLI: Valentini; Minelli, Cristini, Auriletto, Crialese (21' s.t. Iezzi); Bruzzaniti, Vitale, Belardinelli (14' s.t. Leonardo Gatto); Rolando (1' s.t. Della Morte); Comi (1' s.t. Bunino), Panico (34' s.t. Luca Rizzo). In panchina Matteo Rizzo, Rendic, Masi, Jocic, Louati, Clemente, Secondo. All.: Nardecchia (squalificato Lerda)

ARBITRO: Pascarella di Nocera Inferiore (assistenti di linea Ceolin di Treviso e Bocca di Caserta; quarto uomo Silvestri di Roma 1).

NOTE - Ammoniti: Belardinelli, Calvano, Lopez. Spettatori: 250 paganti circa in tribuna e quasi una trentina in curva ospiti più il personale di servizio, i giornalisti e i tesserati delle due società in tribuna tra cui una rappresentanza delle squadre giovanili della Triestina. Corner 6-5 per la Triestina. Recupero 3' e 4'.

Partita su buoni ritmi e combattuta fino a quando i vincitori piazzano l'uno-due con cui sono passati dall'1-1 al 3-1 che ha tolto sicurezza ai bianconeri ospiti per qualche minuto e comunque per indirizzare il match.
Occasioni nella prima frazione per Calvano, Trotta, Rolando (fuori a porta vuota da sottomisura incredibilmente), St Clair, Belardinelle e Procaccio. A far centro è dapprima la squadra di casa al 26', qunado una palla inattiva calciata forte da ST Clair da sinistra viene deviata di testa nella propria porta da Vitale. Dieci minuti più tardi (con i locali momentaneamente in dieci per una medicazione a Lopez) ecco sfornato l'1-1 di Panico con un destro ben calibrato da dentro l'area.

Duello poi fino all'1-1 appunto con Procaccio arma decisiva per spezzare l'equilibrio. Il numero 20 ha firmato il raddoppio e quindi ha conquistato il rigore trasformato a seguire da Trotta. Al 60' traversa di testa di Belardinelli e infine all'86' il gol dell'ex Leonardo Gatto (3-2). E al 48' il tap in facile di Trotta

Massimo Laudani

Foto: Pagina facebook Triestina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58941 secondi