Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Il vantaggio dura poco, vince in rimonta il Cosenza

Ramarri che partono bene con il colpo ravvicinato di Lovisa, ma l’1-0 dura solo dodici minuti. Larrivey pareggia del dischetto e fa il bis al 44’, poi Camporese nella ripresa mette il punto esclamativo sulla vittoria rossoblu


COSENZA – PORDENONE 3-1
Gol: 24′ pt Lovisa, 36′ (rig.) e 44′ Larrivey, 38′ st Camporese.

COSENZA (3-5-2): Matosevic; Rigione, Camporese, Venturi; Bittante, Gerbo (9′ st Kongolo), Carraro, Boultam (9′ st Laura), Liotti (23′ st Sy); Larrivey (41′ st Ndoj), Caso (40′ st Zilli). A disp.: Sarri, Vigorito, Pandolfi, Palmiero, Voca, Hristov. All. Bisoli.

PORDENONE (4-3-3): Perisan; Zammarini, Sabbione (1′ st Dalle Mura), Bassoli, Perri (41′ st Okoro); Gavazzi (33′ st Secli), Torrasi (1′ st Pasa), Lovisa; Mensah (30′ st Biondi), Butic, Cambiaghi. A disp.: Bindi, Fasolino, Stefani, Deli, Onisa, Valietti, Candellone. All. Tedino.

ARBITRO: Massimi di Termoli, assistenti Rossi M. di Biella e Scarpa M. di Reggio Emilia. Quarto ufficiale Ubaldi di Roma 1. Var: Marini di Roma 1. Avar: Muto di Torre Annunziata.

NOTE: ammoniti Sabbione, Camporese e Biondi. Angoli 3-5. Recupero: pt 0′, st 5′.


Al 12′ azione in solitaria di Caso, in dribbling dentro l’area avversaria: pericolo sventato dalla difesa neroverde. Al 24′ Pordenone in vantaggio! Azione di Cambiaghi sulla sinistra, cross in mezzo e Lovisa pronto a insaccare da pochi passi. Al 34′ rigore per il Cosenza: l’arbitro fischia una presunta trattenuta di Bassoli su Larrivey. Al 36′ Perisan intuisce ma non arriva sul destro di Larrivey. Pareggio del Cosenza. Quattro minuti più tardi, sinistro a giro di Cambiaghi: pallone sul fondo. Al 44′ Cosenza in vantaggio: Caso scappa sulla sinistra e mette in mezzo per Larrivey. L’attaccante argentino deve solo spingere in rete per la doppietta personale. Al 45′ il primo tempo si conclude senza recupero.

Nella ripresa, al 5′ Pordenone vicino al pari: sinistro velenoso di Cambiaghi deviato in angolo da Matosevic. Al 6′ altra occasione neroverde: sugli sviluppi dell’angolo Mensah colpisce di testa senza però inquadrare lo specchio della porta. Al 12′ Pordenone in pressing alla ricerca del pari: Matosevic respinge il sinistro ravvicinato di Cambiaghi. Dopo due giri d’orologio ancora ospiti pericolosi: destro di Lovisa da dentro l’area deviato in angolo. Al 18′ destro di Caso fra le braccia di Perisan. Dopo un minuto occasione per Lovisa: sinistro troppo alto sopra la traversa. Al 25′ azione di Caso che si accentra dalla sinistra, penetra in area ma spara alto sopra la traversa. Al 38′ terzo gol per il Cosenza: Riggione calcia una punizione dal limite sotto alla barriera, Perisan para ma Camporese spinge in rete la respinta. Al 49′ incredibile traversa di Bassoli, che cerca di sorprendere Matosevic dalla sua metà campo. Termina così una gara in cui i padroni di casa riescono a vincere in rimonta con il risultato di 3-1.

Foto: fonte pagina social Pordenone Calcio (Facebook Instagram)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...
















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,70784 secondi