Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LE INTERVISTE - Noselli: vittoria di anima e cuore

Il mister del 3Stelle commenta il successo sui Grigioneri. “Contentissimo della prestazione, loro sono una delle migliori squadre della categoria. Il nostro obbiettivo di inizio stagione erano i play - off, i ragazzi ci credono, possiamo farcela. E grazie alla società per il supporto”

Undecimo risultato utile di fila (8 vittorie e tre pareggi) per il 3Stelle ma questo, forse, “vale” di più. Perché, prendersi lo scalpo dei Grigioneri, è da considerare una vera impresa.

“I punti sono sempre tre, magati valessero…cinque - puntualizza mister Noselli - ma sono particolarmente contento della prestazione in quanto, per ottenere qualcosa, ci serviva cuore e anima e noi li abbiamo messi. Sono felice: avevamo di fronte una delle avversarie migliori della Categoria, che ha giocato molto bene, sia fisicamente che con il palleggio e vanta anche l’attacco più prolifico. Merito dei ragazzi, dunque che li hanno tenuti a secco, che ci hanno creduto e dovranno farlo fino alla fine.”

Trovare stimoli, in questo campionato segnato da una doppia tirannia, non è facile.
“Ad inizio stagione il nostro obbiettivo era quello di entrare nei play - off. E ora più che mai continuiamo a crederci: per centrare quel terzo posto che darà diritto di accedere alla finalina. Credo che il duello sarà con i Rangers e, se continueranno cosi, i ragazzi faranno bene: hanno voglia, grinta e ci tengono alla maglia”

Oltre al…mister, qual è la forza di questo 3Stelle?
“Non è retorica: tutto il gruppo, i giocatori e la dirigenza, alla quale alla quale vorrei fare un plauso perchè ci supporta e ci segue sempre con passione. Cosa non facile, né scontata, in periodi come questi. Poi è chiaro che, ad aiutarci, ci anche sono anche i risultati”

Deportivo o Grigioneri?
“Sono due belle realtà. Non mi sbilancio, chi sarà più in forma nelle ultime tre giornate prevarrà. Se chiuderanno appaiate, anche se non so se sia previsto, penso ad uno spareggio: il modo giusto per capire chi è la migliore” (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















SECONDA C - Lo scatto del Deportivo

La sconfitta col 3 Stelle e adesso il pareggio (2-2) a Marsure contro i Rangers. Tanto è bastato ai Grigioneri per soccombere nel duello a velocità supersonica con il Deportivo nel girone C di Se...leggi
22/05/2022




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13543 secondi