Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SQUALIFICHE - Trieste Calcio, Maranese e Union Rorai pagano dazio

Pubblichiamo i provvedimenti dei Giudici sportivi relativi al più recente turno di campionato...

Sono stati comunicati i provvedimenti presi dai Giudici sportivi in merito al più recente turno di campionato. Non si riscontrano casi particolarmente gravi; alcune squadre dovranno, per altro, scendere in campo senza 4 (Trieste Calcio) e 3 calciatori ciascuna (Maranese e Union Rorai). 
Dovrà scontare anche la terza giornata di squalifica l'attaccante della Sangiorgina, Fabio Cristofoli. Il ricorso con il quale si proponeva di ridimensionare il provvedimento sanzionatorio relativo a quanto accaduto al termine della gara con la Juventina, infatti, è stata respinto. 

ECCELLENZA 

Una giornata: GRION JACOPO (PRO GORIZIA), RUSSO MANUEL (ZAULE RABUIESE).

PROMOZIONE A

Euro 150: LAVARIAN MORTEAN ESPERIA "Perché propri sostenitori dal 4' minuto del secondo tempo rivolgevano epiteti gravemente ingiuriosi nei confronti della terna arbitrale".

Fino al 7/6: CANDON ERNESTO (allenatore LAVARIAN MORTEAN ESPERIA).

Due giornate: KALIN PETER (LAVARIAN MORTEAN ESPERIA). 

Una giornata: BATTISTELLA ALESSIO, CIGNOLA ISMAELE e SPACCATERRA DAVIDE (MARANESE), DI TUORO DENNY (UNION MARTIGNACCO), SINISTERRA VARGAS EDER ALBERTO (BUIESE), GIUSEPPIN DAVIDE (CASARSA), DE MARCHI NICOLA (PRATA FALCHI VISINALE). 

PROMOZIONE B

Una giornata: NARDELLA MICHELE e BARRECA MICHAEL (AZZURRA PREMARIACCO), GODAS GABRIEL, AIELLO FRANCESCO, GILENO RICCARDO e VASCOTTO ANDREA (TRIESTE CALCIO), PECILE DANIELE (SANGIORGINA), CARLON MATTEO (PRO ROMANS MEDEA). 

PRIMA A

Euro 100: UNION RORAI "Perchè alcuni propri sostenitori dal 37' del secondo tempo proferivano espressioni ingiuriose nei confronti dell'arbitro".

Una giornata: ARTIERI ALEX (SARONE 1975 2017), DA ROS ANDREA, PILOSIO EDDY e PAGURA GIANLUCA (UNION RORAI), ZANET MATTEO e LAZZARI ENRICO (VIVAI COOPERATIVI RAUSC), OCANSEY EMMANUEL BONSU (VILLANOVA A.S.D.), LITURI DAMIANO FRANCES (CEOLINI). 

PRIMA B

Una giornata: ANDRIULO ANDREA (RIVIERA), VIDOTTI DAVIDE (ARTENIESE), BUTTIGNOL MATTIA (FULGOR). 

PRIMA C 

Due giornate: PITTIONI FRANCESCO (CENTRO SEDIA CALCIO), MONTEBUGNOLI MANUEL (ROIANESE).

Una giornata: TURUS MICHAEL e DIKA MANUEL (MARIANO), QUATTRONE LEONARDO e SAVIC ALEKSANDAR (I.S.M. GRADISCA). 

SECONDA A

Una giornata: PIZZOL FLAVIO e POLETTO MARCO (LIVENTINA SAN ODORICO), GARDIN ALEX (S.A.P. RAMUSCELLESE), PAGURA NICOLO (VALVASONE ARZENE S.MART.), CORAZZA SONNY e FEROCE MICHELE (PRAVIS 1971), ZANRE MAMIDOU (SESTO BAGNAROLA), BELLOMO NICOLAS (VIVARINA A.S.D.).

SECONDA B

Una giornata: BAMBARA ABDOUL MANDIDE (VALERIANO PINZANO), ZORZI NICOLO' e CAMPARDO MICHELE (BARBEANO), VALOPPI ALEX (TAGLIAMENTO), DELLA RICCA FABIO (TREPPO GRANDE), LEPORE FABIO (SAN DANIELE CALCIO), BERTONI LUCA (MORUZZO), GERVASI STEFANO (SPILIMBERGO), DE CECCO CRISTIAN (ARZINO), BOTTONI GIORGIO (GLEMONE).

SECONDA E 

Una giornata: PACI GIANLUCA e SUSIC MATTIA (MOSSA), NOTO ANDREA e MAIONE ALESSANDRO (LA FORTEZZA GRADISCA), BUIATTI MATTEO (MANZANESE CALCIO), SADIKI EMERAL (UNIONE FRIULI ISONTINA), ERMACORA SAMUELE (VILLANOVA), DORDEVIC MILOS e MARIELLO COSIMO DAMIANO (VILLESSE CALCIO).

SECONDA F

Una giornata: MARRANGONI ANDREA (OPICINA), GREGO DENNIS (PRIMORJE 1924), PRUONTO FEDERICO (ROMANA MONFALCONE). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11867 secondi