Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TREPPO GRANDE - Moreale: gettate le basi per il futuro

Il tecnico della prima squadra e della Juniores è soddisfatto della stagione che sta per concludersi: “Tra i “grandi” c’è stato un campionato dalle due facce, ottimo nel girone d’andata e penalizzato dagli infortuni nel ritorno. Gli Juniores stanno andando oltre le aspettative, lottando per i playoff”

Stagione di transizione per il Treppo Grande che nel girone B di Seconda ha interpretato due ruoli diversi, con ottimi risultati nel girone d’andata e qualche difficoltà di troppo nel girone di ritorno. La Juniores invece ha superato le aspettative ed è in lotta per la promozione nel Campionato Regionale. Entrambe le squadre sono allenate da mister Graziano Moreale che è soddisfatto dell’avventura sulla panchina biancazzurra: “Sta andando bene, abbiamo fatto un anno di ripresa. Con la prima squadra c’è stato un campionato dalle due facce, con un bel girone d’andata ed un girone di ritorno penalizzato dai tanti infortuni. C’è comunque già lo zoccolo duro per impostare una squadra competitiva l’anno prossimo. Con gli Juniores sta andando ancora meglio, abbiamo fatto un’ottima stagione ed ora possiamo andare ai playoff. Per un paese come Treppo, un traguardo del genere, sarebbe anche sopra le aspettative. La società è splendida, lavora e lascia lavorare con la massima serenità. Abbiamo il materiale umano per fare bene, abbiamo già fatto esordire quasi tutti gli Juniores in prima squadra e quindi è un lavoro d’insieme che porterà ad avere un buon futuro negli anni prossimi”.

CAMPIONATO – “Si doveva fare un primo passo per ricominciare, certamente è stato un anno di transizione ma già si sapeva dall’inizio. Il problema sorgerà nelle società che hanno fatto investimenti importanti, come Cussignacco e San Daniele con una delle due che dovrà rinunciare alla promozione in Prima. Penso che per il prossimo anno ci sarà da rivedere le formule ma certamente chi ha investito sui giovani, avrà buoni riscontri negli anni prossimi. Ormai la Seconda Categoria è diventata la Terza di qualche anno fa. Penso e spero che nella prossima stagione si faccia un secondo passo, con il ritorno dei playoff ed una riformulazione del format. Non può vincere una sola squadra perché con le squadre più in basso senza obiettivi, si toglie competitività e stimoli”.

FUTURO – “Sto benissimo qui, parlerò con la società ma penso che non ci saranno problemi a continuare insieme, almeno da parte mia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/h21PxOn.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





PRIMA A - Camino-Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21445 secondi